|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2009, 09:13:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne ho avute due di moto con il il rubinetto. I gilera rally 125 e 250. Sono rimasto a piadi con il secondo, ma solo perche' mi ero dimenticato che ero già in riserva. Ero in tangenziale. Fortuna che il rally aveva il serbatoio agganciato con un elastico. Staccai l'elasto ed andai alla stazione di servizio direttamente col serbatoio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2009, 09:18:38 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho avuto il 50, il 125 e il GPZ 500, tutti solo col rubinetto, senza spia né indicatore, mai rimasto a piedi. Il 125 aveva anche lo spillo conico difettoso, ogni tanto si incagliava, se non mi ricordavo di chiudere il rubinetto buttavo un pieno in terra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2009, 09:26:42 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mi sono rotto un radio, ma mi sono gia' ripreso, piu' o meno.
Oggi vado a vedere una z750
I piu' di mille euro e' una cosa che mi ha detto a spanne il meccanico.
Da come mi dite quindi non mi preoccupo del rubinetto, se dovessi trovare qualche hornet
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2009, 12:20:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cavolo ieri dal meccanico c'era una cbr600 del 2002 perfetta a 3000 euro
la tentazione e' forte e la carne e' debole
pero' ci ho paura di farmi molto male con quella
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2009, 12:23:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pero' ci ho paura di farmi molto male con quella
Se non usi la testa, non molto di piu' della Z o hornet
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 08, 2009, 13:26:12 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
cavolo ieri dal meccanico c'era una cbr600 del 2002 perfetta a 3000 euro
la tentazione e' forte e la carne e' debole
pero' ci ho paura di farmi molto male con quella
non sono molto ferrato in ambito motociclistico, ma credo che ci si possa far male con qualsiasi tipo di moto....ovvio che il CBR ha tutta un'altra erogazione e un altro tipo di rapporti rispetto ad un Hornet o Z750, ma la differenza la fanno i neuroni imho... quoto &re@ sul discorso della comodità
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2009, 15:46:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sara'...
ma cadendo col motorino mi sono sbucciato il gomito cadendo con la sv650 mi sono spaccato un osso cadendo con una cbr non vorrei spaccarmi la testa
non so, non mi sento pronto psicologicamente per una sportiva
apparte quello, sono andato a vedere quella z, e c'e' una cosa che ho visto ma sono stato scemo a non chiederglielo subito
ci aveva un tubo di traverso nel motore, con due specie di attaccapanni alle estremita', che cavolo e'? mi sembrava un affare come per non far appoggiare la moto per terra.
avete mai visto una cosa del genere? lo sto cercando in un po' di foto in internet ma non lo trovo.
per il resto era tenuta molto bene
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2009, 15:53:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ho capito cos'e', fa parte del telaio, e infatti mancano i 2 scudi a fianco del radiatore.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2009, 16:06:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma cadendo col motorino mi sono sbucciato il gomito cadendo con la sv650 mi sono spaccato un osso cadendo con una cbr non vorrei spaccarmi la testa
Allora dovresti farti più male con la Z750, ha anche più cavalli... Non c'entra niente, non è che stai confrontanto un cinquanta con un'Hayabusa, stai confrontando moto che, alla prova dei fatti, su strada vanno pressappoco uguale... i potenziali pericoli derivanti dal "farsi prendere la mano" sono gli stessi. E si evitano non facendosi prendere la mano, in tutti i casi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2009, 17:24:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che potenza ha la cbr? e che erogazione?
monta anche gomme normali o solo racing? e quanto ha senso prendere una cbr per mettere le diablo strada?
intendiamoci, e' un gioiello di moto, non gli sto sputando sopra, solo ho dei dubbi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2009, 17:33:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Più o meno ha un centinaio di cavalli, con erogazione più spostata in alto rispetto alle naked che stai considerando (soprattutto rispetto al Kawa 750, che ha più coppia grazie alla maggior cilindrata). Ma in basso è trattabilissima, non ti preoccupare. Puoi metterci le gomme che ti pare, credo che di serie uscisse con roba abbastanza turistica (nel 2002 c'era già la versione alternativa F/Sport per i più smanettoni). Le misure delle gomme sono identiche a quelle di Hornet e Z750: 120/70-17" e 185/55-17". Ovviamente non considero le primissime Hornet con ruota anteriore da 16", perché è una misura ormai in disuso, quella te la sconsiglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 08, 2009, 18:17:15 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2009, 19:19:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che potenza ha la cbr? e che erogazione?
monta anche gomme normali o solo racing? e quanto ha senso prendere una cbr per mettere le diablo strada?
intendiamoci, e' un gioiello di moto, non gli sto sputando sopra, solo ho dei dubbi
la cbr,se non sei uno che ama andar forte e che la usa per andare in giro tranquillamente è una pena,come tutte le sportive...con l'aggravio di totale carenza di coppia ai bassi! le sportive le godi solo se sai andare o vuoi almeno provarci.altrimenti una moto a manubrio largo si guida meglio e spesso ci vai pure più forte....io ho avuto amici chiodi totali con le sportive,che alla guida delle naked miglioravano spaventosamente anche al primo contatto....quel più che ti danno le sportive.lo apprezzi solo quando vai forte. una moto che mi ha impressionato per la guida piacevole,facile e anche divertente è la bmw gs1200...e se lo dico io che son talebano,è una grossa vittoria per bmw.dovrebbero metterlo nei depliant!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2009, 19:25:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io ho avuto il 50, il 125 e il GPZ 500, tutti solo col rubinetto, senza spia né indicatore, mai rimasto a piedi. Il 125 aveva anche lo spillo conico difettoso, ogni tanto si incagliava, se non mi ricordavo di chiudere il rubinetto buttavo un pieno in terra intendi lo spillo del galleggiante?quello che chiude quando i galleggianti salgono? se si incaglia lo spillo conico,comandato dal gas,non esce benzina.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|