|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 14, 2009, 10:08:31 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ho un amico che ne ha avuta una TD con la quale ha superato i 250'000. In effetti la macchina (gli interni, principalmente) c'è arrivata abbastanza bene, qualche magagna il motore l'ha subita, ma c'è anche da dire che costui non fa molta attenzione, soprattutto dopo che la macchina ha superato una certa età... A mio avviso, in ogni caso è una macchina che con un po' più d'attenzione, i 300'000 li avrebbe fatti in tutta tranquillità, senza apparire devastata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 14, 2009, 10:13:59 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ho un amico che ne ha avuta una TD con la quale ha superato i 250'000. In effetti la macchina (gli interni, principalmente) c'è arrivata abbastanza bene, qualche magagna il motore l'ha subita, ma c'è anche da dire che costui non fa molta attenzione, soprattutto dopo che la macchina ha superato una certa età... A mio avviso, in ogni caso è una macchina che con un po' più d'attenzione, i 300'000 li avrebbe fatti in tutta tranquillità, senza apparire devastata...
E secondo me i benzina, su quelle auto, sono piu' longevi dei diesel. Comunque vorrei vedere una Scenic, come meccanica, carrozzeria e interni, dopo 250.000 /300.000 km....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 14, 2009, 10:27:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
come meccanica nn lo so... per il resto, ti ripeto, QUELLA CHE VISTO IO (quindi è UN caso) dopo quei km non era messa niente male...
La macchina è stata usata, diciamo, similmente a quella di un agente di commercio, per girare principalmente in campania (dunque, per la maggior parte in città ed extraurbano collinare)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2009, 10:43:10 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il taxi che ho preso qualche mese fa era una Scenic con 350.000km.....e se non me l'avesse detto il taxista non ci avrei creduto. Sembrava averne meno delle metà...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 14, 2009, 11:45:48 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
con le renault io mi sono sempre trovato bene, in particolare ricordo la scenic 1.6 che dopo 150 mila era ancora in ottimo stato, solo la carrozzeria lasciava un pò a desiderare ma era un difetto comune sulle renault: la vernice era abbastanza delicata e le lamiere esterne erano "morbide" forse per la forma o la mancanza di nervature.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 14, 2009, 12:40:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'ha mio suocero. costi dei ricambi e dei tagliandi alti. poi la sua taglianda ogni 15000 km questa non sò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 14, 2009, 21:38:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
poi la sua taglianda ogni 15000 km questa non sò.
25.000 per quanto riguarda la manutenzione ordinaria ricordo che è già "distribuita" e sempre tagliandata presso il medesimo conce in cui l'acquisto e trattandosi del 1.6 a benzina IN TEORIA non dovrebbero esserci sorprese, quantomeno nel breve-medio periodo. Per quanto riguarda invece il discorso consumi+bollo+assicurazione sarà dura non risparmiare, che non era l'obiettivo principale, ma visto che ci siamo.... Non mi frega una sega che arrivi a 300.000 km, deve durare 3/4 anni per essere più che ammortizzata, se poi varrà ancora 2 lire (com'è stato per la Volvo) tanto meglio. Se poi sarà invece necessario/utile cambiarla l'anno prossimo non dovrebbe essere impossibile non rompersi l'osso del collo visto quanto è stata pagata. « Ultima modifica: Settembre 14, 2009, 21:44:07 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|