|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 09, 2009, 15:12:16 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 09, 2009, 15:40:39 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
che tessuto è????Facocero??
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 09, 2009, 15:44:25 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a parte che la y e' LA auto da donna, quindi il machismo non ci entra. e poi, checcacchio, se deve essere rosa, che sia rosa!!
cmq, il rosa e l'uomo moderno: c'e' da dire che se fino a qualche tempo fa il rosa sull'uomo era appannaggio esclusivo di gay e hipster, al giorno d'oggi si vedono sempre piu' fighetti, mezzo borghesi , figli di papa' e corona-wannabe con la polo rosa (normalmente tommy hilfiger) o la camicia rosa (ralph lauren, i piu' tamarri prendono quella col ricamo formato famiglia, per far vedere per bene che ci hanno il grano).
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2009, 15:49:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cacchio, ieri ho visto una mini rosa, con paraurti, passaruota e cerchi bianchi e dentro una signorina anchessa vestita di rosa. Mi si sono cariati i denti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 09, 2009, 15:55:05 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
boh, io camicie rosa ne portavo già dieci anni fa, con giacca e cravatta, e pure cravatte rosa... senza essere hipster-corona etc... le compravo all'upim, mica nei negozi trendy...
beh, ma che te eri gay si sapeva gia'!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 09, 2009, 16:08:52 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
a parte che la y e' LA auto da donna, quindi il machismo non ci entra. e poi, checcacchio, se deve essere rosa, che sia rosa!!
cmq, il rosa e l'uomo moderno: c'e' da dire che se fino a qualche tempo fa il rosa sull'uomo era appannaggio esclusivo di gay e hipster, al giorno d'oggi si vedono sempre piu' fighetti, mezzo borghesi , figli di papa' e corona-wannabe con la polo rosa (normalmente tommy hilfiger) o la camicia rosa (ralph lauren, i piu' tamarri prendono quella col ricamo formato famiglia, per far vedere per bene che ci hanno il grano).
perchè l'atteggiamento frocesco ora è di moda (vedi tutti i cazzoni a amici) solo che sono tutti (i cazzoni di cui sopra) così pirla da fare contemporaneamente anche gli omofobi. per l'accostamento rosa/grigio, beh, qui si risale alla fine del '700, quindi è per fortuna immune alle mode.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2009, 16:09:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
boh, io camicie rosa ne portavo già dieci anni fa, con giacca e cravatta, e pure cravatte rosa... senza essere hipster-corona etc... le compravo all'upim, mica nei negozi trendy...
Idem....polo e camice rosa sono anni che le porto (non comprate all'upim però...). E ho le prove che mi piace solo la patata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 09, 2009, 16:10:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in effetti auto rosa non ne ho mai avute.... anzi, ho avuto una gamma di colori molto limitata: bianco, vari grigi met, diversi rossi, un blu met e basta.
In effetti avevo letto da qualche parte che nel Giappone feudale (periodo del Sendoku Jidai) si usava così...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2009, 17:47:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mai portato un capo rosa in vita mia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 09, 2009, 17:49:43 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mai portato un capo rosa in vita mia neanche sotto la doccia? Che sei, Lucio Dalla? il famoso "anello mancante"?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 09, 2009, 17:53:45 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio, ieri ho visto una mini rosa, con paraurti, passaruota e cerchi bianchi e dentro una signorina anchessa vestita di rosa. Mi si sono cariati i denti Cacchio ma eri a Catania?Ne ho vista una uguale qualche giorno fa! Rosa,passaruota e bordi inferiori dei paraurti bianchi e cerchi (mi pare della cooper s) bianchi.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|