|
TheCip |
|
|
Settembre 12, 2009, 15:13:58 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Che fosse difficile era un dubbio che mi era venuto già all'epoca di Badoer.....pensando che anche Raikkonen e Massa ci hanno messo un sacco ad andare forte. Cmq, l'affare l'ha fatto l'indiano....si è fatto condonare i debiti e ha piazzato lo stesso 2 auto in Q3! senza dubbio non è una macchina facile....ma intendevo mettere l'accento sulla capacità che ha fisichella di attribuire prestazioni incolori al mezzo e alle circostanze. Ciò non toglie che sia sicuramente un esperienza difficile. Grande Force India e Grande Sutil che si è piazzato secondo.... si riconferma una macchina che va molto forte (con o senza fisichella )
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2009, 15:18:30 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
E non dimentichiamo Liuzzi settimo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 12, 2009, 15:23:32 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
E non dimentichiamo Liuzzi settimo......
otttimmmo P.s.: non so se hai notato l'assenza di sguardi tra raikonnen e sutil.... Dopo quello che gli ha combinato
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2009, 17:54:57 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
l'unica cosa positiva è che Fisichella sarà il 3° pilota Ferrari nel 2010: questo significa che finalmente non sarà più al via dei GP
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 12, 2009, 20:44:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Questi i tempi della 3° sessione, quella del muro di Fisico che in seguito ha dichiarato ai giornalisti di avere calcolato male la staccata. 01. A. Sutil Force India - Mercedes 1'23"336 246.29 Km/h 02. J. Button Brawn GP - Mercedes 1'23"404 +00"068 03. N. Heidfeld BMW Sauber 1'23"490 +00"154 04. R. Barrichello Brawn GP - Mercedes 1'23"575 +00"239 05. L. Hamilton McLaren Mercedes 1'23"633 +00"297 06. H. Kovalainen McLaren Mercedes 1'23"803 +00"467 07. V. Liuzzi Force India - Mercedes 1'23"849 +00"513 08. F. Alonso Renault 1'23"915 +00"579 09. T. Glock Toyota 1'23"959 +00"623 10. R. Kubica BMW Sauber 1'23"996 +00"660 11. R. Grosejean Renault 1'24"197 +00"861 12. K. Raikkonen Ferrari 1'24"302 +00"966 13. J. Trulli Toyota 1'24"326 +00"990 14. K. Nakajima Williams - Toyota 1'24"392 +01"056 15. S. Buemi Toro Rosso - Ferrari 1'24"572 +01"236 16. N. Rosberg Williams - Toyota 1'24"621 +01"285 17. M. Webber Red Bull - Renault 1'25"154 +01"818 18. S. Vettel Red Bull - Renault 1'25"244 +01"908 19. J. Alguersuari Toro Rosso - Ferrari 1'25"791 +02"455 20. G. Fisichella Ferrari 1'25"951 +02"615
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 12, 2009, 20:46:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Questi i tempi delle qualifiche 01. L. Hamilton McLaren Mercedes 1'24"066 1'22"973 | Q2 02. A. Sutil Force India - Mercedes 1'24"261 1'23"070 | Q2 03. K. Raikkonen Ferrari 1'24"523 1'23"349 | Q1 04. H. Kovalainen McLaren Mercedes 1'24"845 1'23"515 | Q1 05. R. Barrichello Brawn GP - Mercedes 1'25"015 1'22"976 | Q2 06. J. Button Brawn GP - Mercedes 1'25"030 1'22"955 | Q2 07. V. Liuzzi Force India - Mercedes 1'25"043 1'23"207 | Q2 08. F. Alonso Renault 1'25"072 1'23"497 | Q2 09. S. Vettel Red Bull - Renault 1'25"180 1'23"545 | Q2 10. M. Webber Red Bull - Renault 1'25"314 1'23"273 | Q2 11. J. Trulli Toyota 1'23"611 1'23"611 | Q2 12. R. Grosejean Renault 1'23"728 1'23"728 | Q2 13. R. Kubica BMW Sauber 1'23"866 1'23"866 | Q2 14. G. Fisichella Ferrari 1'23"901 1'23"828 | Q1 15. N. Heidfeld BMW Sauber 1'24"275 1'23"584 | Q1 16. T. Glock Toyota 1'24"036 1'24"036 | Q1 17. K. Nakajima Williams - Toyota 1'24"074 1'24"074 | Q1 18. N. Rosberg Williams - Toyota 1'24"121 1'24"121 | Q1 19. S. Buemi Toro Rosso - Ferrari 1'24"220 1'24"220 | Q1 *20. J. Alguersuari Toro Rosso - Ferrari 1'24"951 1'24"951 | Q1
* Arretramento di cinque posizioni per la sostituzione del cambio
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 12, 2009, 20:50:42 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco i pesi rilevati dopo le qualifiche, da botare quanto sono leggeri i primi 3 qualificati: 1. L. Hamilton - McLaren Mercedes MP4-24 - 653,5 kg 2. A. Sutil - Force India Mercedes VJM02 -655 kg 3. K. Raikkonen - Ferrari F60 - 662 kg 4. H. Kovalainen - McLaren Mercedes MP4-24 - 683 kg 5. R. Barrichello - Brawn Mercedes BGP 001 - 688,5 kg 6. J. Button - Brawn Mercedes BGP 001 - 687 kg 7. V. Liuzzi - Force India Mercedes VJM02 - 679 kg 8. F. Alonso - Renault R29 - 677,5 kg 9. S. Vettel - Red Bull Renault RB5 - 682 kg 10. M. Webber - Red Bull Renault RB5 - 683 kg 11. J. Trulli - Toyota TF109 - 703 kg* 12. R. Grosjean - Renault R29 - 699,8 kg* 13. R. Kubica - BMW Sauber F1.09 - 697,5 kg* 14. G. Fisichella - Ferrari F60 - 690 kg* 15. N. Heidfeld - BMW Sauber F1.09 - 697,5 kg* 16.T. Glock - Toyota TF109 - 709,8 kg* 17. K. Nakajima - Williams Toyota FW31 - 706,2 kg* 18. N. Rosberg - Williams Toyota FW31 - 708,6 kg* 19. S. Buemi - Toro Rosso Ferrari STR4 - 706 kg* 20. J. Alguersuari - Toro Rosso Ferrari STR4 - 706 kg*
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2009, 15:26:13 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 13, 2009, 15:42:45 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Onestamente credevo che almeno a punti ci sarebbe arrivato...vediamo più avanti quando prenderà più feeling con la ferrari. Per ora è già molto meglio di Badoer...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2009, 15:43:59 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Per ora è già molto meglio di Badoer...
Visto che è costato, è il minimo! Speriamo che sia anche redditizio...anche se mi sa che alla Ferrari convenga pagare Hamilton
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2009, 16:08:15 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Onestamente credevo che almeno a punti ci sarebbe arrivato...vediamo più avanti quando prenderà più feeling con la ferrari. Per ora è già molto meglio di Badoer...
per ora ha portato 0 punti, esattamente come badoer ma veramente qualcuno si aspetta qualcosa da Fisichella? dopo 200 e passa GP dopo non è mai stato competitivo? W Liuzzi invece!
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 13, 2009, 16:13:27 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
per ora ha portato 0 punti, esattamente come badoer
Si, ma ha margine per migliorare visto che ancora deve prendere confidenza con la F60 che si è dimostrata ostica anche per i piloti ufficiali. Intendiamoci, non mi aspetto mica che Fisichella vinca alcuna gara nè che arrivi a podio, ma con un po' di miglioramento può facilmente arrivare a punti nelle restanti gare, Badoer con un bel po' di miglioramento sarebbe arrivato a pochi centesimi dal penultimo... W Liuzzi invece!
Qui sono d'accordissimo ovviamente...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2009, 17:53:57 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Peccato per Liuzzi, non si fosse fermato con la strategia di gara scelta poteva arrivare al podio. Fisichella invece se fosse rimasto in Force India poteva vincere, considerando che è sempre stato più veloce di Sutil.
Io invece dico W Monza, si sono visti più sorpassi in una gara che in tutto il mondiale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2009, 19:19:01 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Peccato per Liuzzi, non si fosse fermato con la strategia di gara scelta poteva arrivare al podio. Fisichella invece se fosse rimasto in Force India poteva vincere, considerando che è sempre stato più veloce di Sutil.
Io invece dico W Monza, si sono visti più sorpassi in una gara che in tutto il mondiale.
concordo in pieno, specialmente sull'ultimo punto: W le piste VERE!!!
|
|
|
|
|
|