|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2009, 15:23:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se facessi partire così mia moglie per andare anche solo tre giorni in vacanza, ci toccherebbe di comprare un'intera valigia di vestiti e scarpe (ed anche, ovviamente, una valigia), e tornare senza schèi... meglio portare tutto da casa... Che poi i vestiti e le scarpe da donna occupano pochissimo posto...in teoria dovrebbero avere meno bagaglio (in teoria....ma mentre noi uomini decidiamo A CASA cosa portarci da mettere la sera loro lo devono scegliere sul posto.....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 10, 2009, 17:07:47 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma la mia domanda...che è ovviamente una oziosa speculazione filosofica, fine a se stessa, era sul "come mai" ormai siamo arrivati a questo punto...oppure, se sono io che sono un'eccezione, che quando vado in Trentino son ben felice di lasciare il portatile in ufficio..di non connettermi a internet..di leggermi un libro e mi bastano le scarpe da escursione per farmi una passeggiata..idem al mare...asciugamano, bottiglia di acqua , libro e occhialini da nuoto..
bah però non è che la domanda di auto piccole e "sportive" scarseggi. (vedi mito, abarth) ovviamente un 40enne con figli non avrà come unica macchina la scirocco o la mito, il targhet è di giovani o al massimo famiglie di 2 persone, evidentemente le case pensano che non siano importanti ma è una cazzata. cioè di tigra, celica, calibra, hyundai coupè ecc... ne hanno vendute e quindi qualcuno le ha comprate e quindi perchè ora c'è solo l'alfa gt? . io un coupè lo avrei pure comprato al posto della colt ma lo farei anche se avessi 60 anni, anche se avessi dei figli una mustang la piglierei al volo cavolo, sarei favorevole al disconoscimento di qualsiasi bambino non apprezzi che il padre abbia una mustang o simili . evidentemente è passata la moda.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 11, 2009, 08:36:50 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|