|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 10, 2009, 14:55:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
..per acquistare un cassone diesel da sfasciare sulle lunghe distanze..spendendo poco..la Croma si trova col 120 cv km0 a 18.000 circa, l'Octavia 1.6 TDI con incentivi ..più o meno allo stesso prezzo..
ah..state calmi eh..sono in Uni..e non ho niente da fare.....non voglio sentir parlare di Elise etc...sto solo cazzeggiando...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 10, 2009, 14:58:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
IMHO credo che la croma sia più comodona per i lunghi viaggi, ma sinceramente non sono mai salito su nessuna delle due
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 10, 2009, 15:01:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
CROMA SENZA DUBBIO!!! MAI PIU' UNA SKODA TOCCHERO'!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 10, 2009, 15:08:06 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 10, 2009, 15:15:29 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
... o prendi quella che ti fa meno schifo come linea (una e' di un anonimo da paura, quell'altra sembra un panettone)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 10, 2009, 15:16:41 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
L'Octavia ha un motore troppo recente, che sicuramente portera' rogne (vedasi testate dei primi 2.0 TDI che saltavano). Il Fiat, a mio avviso, e' molto piu' affidabile, oltre che piu' comoda la macchina (che comunque resta un orrore ). Se non si hanno (assurdi) problemi di rivendita la Croma, per questo uso, e' molto meglio.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2009, 15:26:09 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La Croma è tanto brutta quanto comoda per viaggiare...quindi voto per lei.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2009, 15:27:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Da viaggio senza dubbio la croma.... basta non guardarla da fuori
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 10, 2009, 16:47:18 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io questa estate con la croma ci ho fatto un 2 mila chilometri e mi ha deluso abbastanza, intanto i sedili posteriori non mi sono piaciuti affatto, troppo inclinato lo schienale, imbottitura soffice e troppo sagomati. poi le sospensioni sono troppo morbide e si nota quando iniziano le curve. gli interni sono quelli di una macchina fatta per essere economica, vanno benissimo per me però metterci l'uscita per l'mp3 non sarebbe brutto dato che c'è pure sulle citycar . (inoltre il carica cd non funzionava ). anche da guidare non è paragonabile ad una mazda 6 per dire ma proprio per nulla. anche lo spazio a bordo insomma.... per quanto è chiattona potevano farla più spaziosa, il baule non è più grosso di quello di una media sw, un pò più della focus berlina ma sicuramente più piccolo di quello di una passat,anche lo spazio per i passeggeri è un pò poco in larghezza. insomma il posto migliore è quello del passeggero
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 10, 2009, 16:52:23 pm |
|
io questa estate con la croma ci ho fatto un 2 mila chilometri e mi ha deluso abbastanza, intanto i sedili posteriori non mi sono piaciuti affatto, troppo inclinato lo schienale, imbottitura soffice e troppo sagomati. poi le sospensioni sono troppo morbide e si nota quando iniziano le curve. gli interni sono quelli di una macchina fatta per essere economica, vanno benissimo per me però metterci l'uscita per l'mp3 non sarebbe brutto dato che c'è pure sulle citycar . (inoltre il carica cd non funzionava ). anche da guidare non è paragonabile ad una mazda 6 per dire ma proprio per nulla. anche lo spazio a bordo insomma.... per quanto è chiattona potevano farla più spaziosa, il baule non è più grosso di quello di una media sw, un pò più della focus berlina ma sicuramente più piccolo di quello di una passat,anche lo spazio per i passeggeri è un pò poco in larghezza. insomma il posto migliore è quello del passeggero hai fatto tanti paragoni con altre macchine... ma nessuno con l'altra, l'alternativa, ovvero l'octavia della skoda...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 10, 2009, 17:17:12 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
hai fatto tanti paragoni con altre macchine... ma nessuno con l'altra, l'alternativa, ovvero l'octavia della skoda... ma deve per forza comprare una delle due? io andrei di evoX . boh io la skoda non l'ho mai provata, possibile che sia peggio, il baule però è più grosso di quello della croma. perchè non si piglia la superb? o la cruze che costa una presa di tabacco, al limite la epica (6 cilindri in linea) oppure la exeo sw. anzi torno indietro e dico che preferisco la mazda 6. alternativa skoda superb 3.6 4X4 con 240cv.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 10, 2009, 17:40:00 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Una Croma Turbodiesel di sicuro ... ma quella degli anni 80 !!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 10, 2009, 19:29:51 pm |
|
Una Croma Turbodiesel di sicuro ... ma quella degli anni 80 !!!
eggià!!! è stata la prima auto che ho guidato!!! 1.9 TD i.d. che ricordi ... più confortevole della mondeo ... con 3 quintali in meno! ... e soprattutto più parca nei consumi (18-20km/l contro i 13,88 della mondeo)
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 10, 2009, 22:15:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Croma è esteticamente una chiavica...e se lo dico io...la Skoda cova un animo Vag...come dice Dogui...quindi implica l'uso dell'esorcista post-bestemmie...io andrei su una 159 120 Cv ^_^
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|