|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2009, 05:15:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ho capito...non capite un cavolo...adesso accendo la Playstation e decido....Pasqua, perchè sei cosi drastico? spiega per favore...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2009, 05:24:45 am |
|
della Skoda il 1.6 TDI mi lascia un pò perplesso...d'accordo che non voglio un fulmine di guerra..però non vorrei fosse troppo "ferma". La Croma sembra più comoda..ma come linea ...brr.... La 159 mi piace moltissimo fuori, va sicuramente benissimo, ma ha quell'interno anni '70 che trovo di una tristezza infinita....vabbè...era un pensierino ozioso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2009, 09:04:34 am |
|
^^^
mi pare che tu l'abbia provata e che ti abbia "garbato"... Delta 1.6?
si, dipenderà dal prezzo...boh...staremo a vedere..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2009, 10:00:49 am |
|
Io terrei in conto anche la già menzionata Mazda 6.
diciamo che io riflettevo su un discorso di "prezzi stracciati" quindi km0 e/o con incentivi. la mia speculazione nasceva dall'aver visto avvisi in rete di Croma 120 cv km0 a 18.000 euro e Skoda Octavia 1.6 CR TDI a 17.000 con incentivi..quindi stavo "giocando" a vedere cosa si prende con budget di 19.999 euro... Se vado su prezzi di listino tra i 25.000 ed i 30.000...bè allora c'è di tutto e di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 11, 2009, 10:17:27 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ok, ma l'idea di tirar fuori 18000€ (che non sono comunque bruscolini) per prendere qualcosa che non piace mi pare molto triste... Nello specifico, le suddette auto, mi sembrano solo degli elettrodomestici
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 11, 2009, 10:26:18 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
diciamo che io riflettevo su un discorso di "prezzi stracciati" quindi km0 e/o con incentivi.
la mia speculazione nasceva dall'aver visto avvisi in rete di Croma 120 cv km0 a 18.000 euro e Skoda Octavia 1.6 CR TDI a 17.000 con incentivi..quindi stavo "giocando" a vedere cosa si prende con budget di 19.999 euro...
Se hai da rottamare Renault mette in promozione la Megane Sportour col 1.5 110cv, €5, incluso navigatore....a 16450€......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2009, 10:48:13 am |
|
Ok, ma l'idea di tirar fuori 18000€ (che non sono comunque bruscolini) per prendere qualcosa che non piace mi pare molto triste... Nello specifico, le suddette auto, mi sembrano solo degli elettrodomestici Pino mi hai letto nel pensiero...stamattina stavo correndo...ho visto una 330xd coupè...ed ho pensato.."ma vafff...se ogni volta che mi avvicino alla macchina devo sentirmi come se avessi preso un calcio nelle balle..." ripeto..vedrò..era una speculazione..se devo essere sincero l'unica con una linea meno vomitosa...è la Octavia...ed anche come interni.. (esclusa la 159 che, ripeto, come linea esterna niente da dire...) ok, adesso lapidatemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 11, 2009, 10:55:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino mi hai letto nel pensiero...stamattina stavo correndo...ho visto una 330xd coupè...ed ho pensato.."ma vafff...se ogni volta che mi avvicino alla macchina devo sentirmi come se avessi preso un calcio nelle balle..." ripeto..vedrò..era una speculazione..se devo essere sincero l'unica con una linea meno vomitosa...è la Octavia...ed anche come interni.. (esclusa la 159 che, ripeto, come linea esterna niente da dire...) ok, adesso lapidatemi... E perché, sicuramente la Octavia ha una linea più gradevole anche se molto banale; la Croma mi fa incavolare ogni volta che la vedo Ma come si fa?!!! La 330 coupè sarebbe anche la mia scelta
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 11, 2009, 11:02:44 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Comunque si parlava pochi giorni fa che con quella cifra si prendono delle Phaeton di due/tre anni con pochissimi chilometri. Se uno vuole viaggiare di lusso, non vedo perche' no. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162647435« Ultima modifica: Settembre 11, 2009, 11:58:38 am da Mauring »
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 11, 2009, 12:07:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ho capito...non capite un cavolo...adesso accendo la Playstation e decido....Pasqua, perchè sei cosi drastico? spiega per favore...
perchè hai visto il dogui e gli altri che ti dicono che ha cuore VAG?! ... beh è vero... ma solo il cuore! a partire dalle coronarie già è tutto "skoda" a me si ruppe l'alternatore della felicia 1,3 a benzina ... 600€ solo il pezzo!!! per non parlare poi della componentistica ... non si trova nulla! devi per forza andare a prendere i ricambi marcati skoda e se li fanno pagare!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 11, 2009, 12:53:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
perchè hai visto il dogui e gli altri che ti dicono che ha cuore VAG?! ... beh è vero... ma solo il cuore! a partire dalle coronarie già è tutto "skoda" a me si ruppe l'alternatore della felicia 1,3 a benzina ... 600€ solo il pezzo!!! per non parlare poi della componentistica ... non si trova nulla! devi per forza andare a prendere i ricambi marcati skoda e se li fanno pagare! Si, ma la felicia era tutta Skoda, non ancora VAG.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 11, 2009, 13:04:28 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Si, ma la felicia era tutta Skoda, non ancora VAG.
no! il motore era il 1.3 MPI che montava la lupo se non erro polo (ho controllato! ) « Ultima modifica: Settembre 11, 2009, 13:07:18 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|