|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 14, 2009, 12:35:33 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
nel mio caso (ma era piccolo, esattamente la superficie di un normale tettuccio apribile) non alimentava il clima, bensì solo le ventole (aria esterna, che comunque è ben più fresca di quella intrappolata all'interno dell'abitacolo di un'auto al sole).
Anche perche' per alimentare un clima d'auto penso ci vogliano 30 metri quadri di pannelli e sole a picco.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 14, 2009, 12:40:32 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma sulla Prius ci sono i pannelli solari??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 14, 2009, 12:42:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
credo optional
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Settembre 15, 2009, 13:22:37 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
sulla nuova versione optional 1000€..non vorrei aver capito male, ma forniscono energia solo per la ventilazione a auto spenta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2009, 14:33:31 pm |
|
Si è così: ventila l'abitacolo e non carica le batterie.
Per ventilare l'abitacolo io uso lasciare aperti un po' i finestrini. Sono troppo antiquato ? Dovrei spendere 1000 euro per sentirmi al passo coi tempi ? Azzarola, un ventilatore di bassa potenza lo puoi lasciare attaccato per decine di ore senza scaricare la batteria: che necessita' c'e' di farlo alimentare da un costoso pannello ? E meglio di tutto: finestrini un po' aperti e sensore di pioggia (5 euro) che li chiude se piove e li riapre alla stessa posizione quando smette. Siamo alla tecnologia al servizio della demenzialita'.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2009, 14:39:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in un abitacolo chiuso al sole si raggiungono temperature elevate: a me sono scoppiati DUE volte gli accendini di plastica (non i bic, che sono più robusti, quelli a forma di parallelepipedo trasparenti).
Ellala'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2009, 14:51:41 pm |
|
bravo, finestrini aperti così il primo pirla ti forza la macchina oppure ci butta dentro una cicca....
Minchia, dove abitate, nel bronx ? E quelli che parcheggiano le cabrio aperte, cosa si trovano dentro, bombe ad orologeria ? --------- in un abitacolo chiuso al sole si raggiungono temperature elevate: a me sono scoppiati DUE volte gli accendini di plastica (non i bic, che sono più robusti, quelli a forma di parallelepipedo trasparenti).
Ma dov'erano questi accendini ?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|