|
Pagine: [1]
|
|
|
aforisma |
|
|
Settembre 11, 2009, 16:44:24 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2009, 17:12:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
oggi per strada ho visto una Superb berlina..e devo ammettere che gli interni sono alquanto sfarzosi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 11, 2009, 17:13:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
oggi per strada ho visto una Superb berlina..e devo ammettere che gli interni sono alquanto sfarzosi...
Soprattutto ha uno spazio nei sedili posteriori che finchè non ti ci siedi non ci riesci a credere! Con il sedile anteriore regolato per la mia guida (sono 1,88), dietro riesco a stendere le gambe!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
|
Settembre 11, 2009, 17:15:56 pm |
|
Soprattutto ha uno spazio nei sedili posteriori che finchè non ti ci siedi non ci riesci a credere! Con il sedile anteriore regolato per la mia guida (sono 1,88), dietro riesco a stendere le gambe!
ma l'hai provata o guidata?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 11, 2009, 17:17:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
No, ci sono solamente stato su una mezz'ora in concessionaria, non riuscendo a capacitarmi di quanto spazio interno ci fosse continuavo a passare dal sedile anteriore a quello posteriore! Il portellone che si apre come 2 o 3 volumi poi è geniale!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
aforisma |
|
|
Settembre 11, 2009, 17:19:45 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2009, 19:12:27 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
confermo...con il sedile anteriore arretrato al massimo io sto seduto comodo dietro e posso anche distendere le gambe! è mostruosamente spaziosa!!!! contando poi che non ha misure particolarmente folli....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 11, 2009, 19:56:14 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
i disegni erano belli, la realizzazione lasciamo perdere
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 12, 2009, 13:21:15 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma sta super ha a che fare anche un po' con mercedes? troppe cose mi richiamano la classe B
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2009, 16:17:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
confermo...con il sedile anteriore arretrato al massimo io sto seduto comodo dietro e posso anche distendere le gambe! è mostruosamente spaziosa!!!! contando poi che non ha misure particolarmente folli.... confermo! A Ginevra abbiamo avuto modo di apprezzare un'abitabilità sconosciuta alla concorrenza anche se effettivamente il passo così lungo secondo me la squlibra esteticamente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 03, 2009, 19:34:48 pm |
|
mah...sarò malato ma ste Skoda mi convincono sempre di più....una Superb SW 2.0 TDI 170 cv 4x4 quasi quasi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Ottobre 03, 2009, 20:06:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi sembra malaccio... ma che auto del popolo travestita è questa? la passat? ormai ho perso il conto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 03, 2009, 20:31:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
non mi sembra malaccio... ma che auto del popolo travestita è questa? la passat? ormai ho perso il conto Dovrebbe essere proprio una Passat allungata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2009, 19:15:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
mah...sarò malato ma ste Skoda mi convincono sempre di più....una Superb SW 2.0 TDI 170 cv 4x4 quasi quasi.....
se la prendi 4x4 prendila anche quadriturbo....si sa mai che la rampa del garage cambi la pendenza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|