|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2009, 11:09:57 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dai tiriamola corta, tutto il 3ed è una trollata del Mauring per dire che siete un branco di finocchi! Intanto però l'auto con servosterzo, climatizzatore e iniezione ce l'ha pure lui da usare tutti i giorni....... Chi è senza peccato scagli la prima biella....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 14, 2009, 11:10:14 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
con la prima fai la fine di walter mattau che ogni qual volta usciva con la sua 250 nel traffico di manhattan doveva farsi riportare a casa dal carro attrezzi dato che l'auto non " digeriva " la marcia stop and go ed imbrattava i carburatori fino a fermarsi miseramente . il buon walter comunque era un mattacchione ed in un suo film mise la gustosa scenetta addirittura come sequenza iniziale . la 599 , per lo meno , se trovi una coda in tangenziale dovuta ad un sempiterno cantiere non si ferma tossicchiando .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2009, 11:12:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Intanto però l'auto con servosterzo, climatizzatore e iniezione ce l'ha pure lui da usare tutti i giorni....... Chi è senza peccato scagli la prima biella.... con la prima fai la fine di walter mattau che ogni qual volta usciva con la sua 250 nel traffico di manhattan doveva farsi riportare a casa dal carro attrezzi dato che l'auto non " digeriva " la marcia stop and go ed imbrattava i carburatori fino a fermarsi miseramente . il buon walter comunque era un mattacchione ed in un suo film mise la gustosa scenetta addirittura come sequenza iniziale . la 599 , per lo meno , se trovi una coda in tangenziale dovuta ad un sempiterno cantiere non si ferma tossicchiando .
Sì ma lui parlava solo di andarci in pista, mica per la strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2009, 11:14:21 am |
|
Sì ma lui parlava solo di andarci in pista, mica per la strada...
In pista un'auto così vecchia è ancora peggio. O la modifichi con gomme e freni moderni oppure è un patimento. Per lei e per te. Auto simili vanno gustate al trotto su qualche bella strada collinare. In quel caso si che la vecchia surclassa ampiamente la nuova come divertimento, essendo meno filtrata e assistita...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2009, 11:15:29 am |
|
In pista un'auto così vecchia è ancora peggio. O la modifichi con gomme e freni moderni oppure è un patimento. Per lei e per te. Auto simili vanno gustate al trotto su qualche bella strada collinare. In quel caso si che la vecchia surclassa ampiamente la nuova come divertimento, essendo meno filtrata e assistita...
Sì sì, ma io sono d'accordo con te, l'ho scritto che è una trollata Era solo per circoscrivere il discorso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 14, 2009, 11:17:44 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Intanto però l'auto con servosterzo, climatizzatore e iniezione ce l'ha pure lui da usare tutti i giorni....... Chi è senza peccato scagli la prima biella.... Sono pronto a permutarla seduta stante alla pari con una 33 carburatori pari condizioni (cioe' pari al nuovo). E fino al 2006 ho girato con la 105 TC. Comunque non ha ne' ABS, ne' ESP e nemmeno airbags. Penso che solo &re@ giri tutti i giorni con una roba del genere, qui sul pistone, senza pensare di morire dopo pochi metri.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 14, 2009, 11:21:29 am |
|
In pista un'auto così vecchia è ancora peggio. O la modifichi con gomme e freni moderni oppure è un patimento.
L'ho detto io : c'e' la convinzione diffusa che siano dei macinini tipo quelli di Stanlio & Ollio... Ma quelli che la compravano, nel '59, cosa se ne facevano ? La mettevano in una teca ? Cosi' , per sapere.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 14, 2009, 11:23:54 am |
|
... aveva solo i bags in più...
Allora non vale.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2009, 11:24:32 am |
|
Penso che solo &re@ giri tutti i giorni con una roba del genere, qui sul pistone, senza pensare di morire dopo pochi metri.
Che c'entra, non si parlava di divertirsi in pista? Ti dirò che qualche modifichina gliela farei, alla mia, se dovessi portarla fra i cordoli. Ma per strada... diciamo che so benissimo di guidare un mezzo potenzialmente meno sicuro di un equivalente moderno, ma quando non uso quella uso la moto, che se vogliamo è pure peggio, da quel punto di vista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 14, 2009, 11:27:23 am |
|
L'ho detto io : c'e' la convinzione diffusa che siano dei macinini tipo quelli di Stanlio & Ollio... Ma quelli che la compravano, nel '59, cosa se ne facevano ? La mettevano in una teca ? Cosi' , per sapere. Scusa, ma non parlavamo di pista Nel '59 usavano quella perchè era la miglior macchina per l'epoca. Ma ora siamo nel 2009....e di progressi per l'uso pistaiolo ne han fatti parecchi.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|