|
688 Visitatori + 1 Utente = 689
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 14, 2009, 15:28:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
no delle attuali mi pare che neanche il 1.6 JTD sia incentivabile...io prenderei cmq la TJet perchè IMHO l'aspirato alla fine della fiera consuma di più...
Possibile?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2009, 15:30:39 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Possibile? ho specificato "mi pare" le ore di volo, il fuso orario.......
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 14, 2009, 15:44:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
sul listino di quattroruote la 1.6 jtdm ha accanto il triangolino rosso,che significa che la versione in questione può usufruire dell'incentivo statale...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 14, 2009, 16:11:42 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Quella da 78cv è troppo ferma? Sarà più brillante della Y 1.2 16v da 80cv di mia sorella immagino...quindi Ne dubito. La Y pesa la metà ed è ancora euro 3 (la 16v da 80 cv ... se poi prendi quella euro 2 da 86 cv che hanno fatto fino al 2000 il divario si accentua ancora di più)
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 14, 2009, 16:16:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
no delle attuali mi pare che neanche il 1.6 JTD sia incentivabile...
si si dovrebbe esserlo... mi risulta che l'amico che l'ha preso ha dato dentro una euro -10 per sfruttare gli incentivi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2009, 18:31:46 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
si si dovrebbe esserlo... mi risulta che l'amico che l'ha preso ha dato dentro una euro -10 per sfruttare gli incentivi...
ok allora son le benzina turbo non multiair a non esserlo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2009, 18:40:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ne dubito. La Y pesa la metà ed è ancora euro 3 (la 16v da 80 cv ... se poi prendi quella euro 2 da 86 cv che hanno fatto fino al 2000 il divario si accentua ancora di più)
no la y è euro 4...e la risposta dell'acceleratore ai bassi regimi è come dire...inesistente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2009, 18:40:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la 1.3mjet è totalmente da scartare??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2009, 18:51:45 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
la 1.3mjet è totalmente da scartare??
io la eviterei...contando che è già uscito il MJ2 il 90CV sarà sostituito fra non molto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 14, 2009, 19:15:41 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
no la y è euro 4...e la risposta dell'acceleratore ai bassi regimi è come dire...inesistente Ahhhh ... quindi è la Ypsilon, non la Y. Pensavo intendessi la Y 16v vecchia ... Chiedo venia ...
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 14, 2009, 20:24:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
io la eviterei...contando che è già uscito il MJ2 il 90CV sarà sostituito fra non molto...
porca pupazza dato che la mito deve essere la bandiera tecnologica del gruppo non potevano montare subito il 1.3 mj2? era troppo intelligente e montare su il 2.0 mjt da 170 cv??? vabbè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 15, 2009, 09:48:14 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
l'aspirato alla fine della fiera consuma di più...
Dipende dallo stile di guida
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 15, 2009, 09:49:03 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
la 1.3mjet è totalmente da scartare??
Secondo me va bene ...però visto che ormai ci siamo punterei sui multi-air che sono euro 5 e prenderei quella da 105cv con l'aspirato
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 15, 2009, 09:51:34 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
e montare su il 2.0 mjt da 170 cv??? Ma anche il 4.2 V8 della Maserati
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|