|
1156 Visitatori + 1 Utente = 1157
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 15, 2009, 20:19:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè sull'inguardabile è punti di vista... se fosse più larga di 5 cm sarebbe imbattibile per me.... in effetti appare un pelo troppo stretta.... sul costo invece mi sembra ben posizionata.... a parità di motore ed opt. fa molto meglio della mini.... che è l'unica vera concorrente.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2009, 08:32:57 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Visto che non la si può guardare.... e visto che costa un botto...
... io più la guardo e più mi piace ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 16, 2009, 09:01:27 am |
|
^^^
visti i dati di vendita, credo sarai costretto a vederne molte ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 16, 2009, 09:08:02 am |
|
Io comincio a digerirla, come quasi (quasi) tutte le macchine, man mano che le vedo. Ma per trovarla bella mi manca ancora parecchio... Piuttosto che una Mito supermegacazzola, tanto per rimanere più o meno in casa, prenderei una Punto Abarth (nera che è bella aggressiva, bianca è solo zaura)...
.... per carità, come fatto notare da altri, "i gusti estetici sono mooolto personali" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2009, 09:08:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me non dispiace, ma alcuni colori non le stanno granchè bene...mi piace molto rossa...bianca molto meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 09:13:58 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
e visto che costa un botto...
Costa come una Polo equivalente Quindi, anche quella non vale i soldi che costa....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 16, 2009, 10:53:53 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Com'è not neanche a me piace... e, per quanto riguarda i costi, rispetto a mini, paga una nascita ben meno nobile, oggettivamente, rispetto a Polo (che esteticamente preferisco, sia dentro che fuori), invece, non si capisce (come al solito) perchè il prodotto VW debba costare di più quando, oggettivametne (almeno fino alla mia serie) da di meno...
Evidentemente ci sono un bel po' di bambacioni disposti a tirar fuori i dindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 16, 2009, 11:42:35 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Com'è not neanche a me piace... e, per quanto riguarda i costi, rispetto a mini, paga una nascita ben meno nobile, oggettivamente, rispetto a Polo (che esteticamente preferisco, sia dentro che fuori), invece, non si capisce (come al solito) perchè il prodotto VW debba costare di più quando, oggettivametne (almeno fino alla mia serie) da di meno...
Evidentemente ci sono un bel po' di bambacioni disposti a tirar fuori i dindi...
Polo costa di più di Mito? ? ma son fuori in VW?? già la mito costa uno spoposito (poco meno di una bravo) per la sua categoria......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 11:53:20 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Tra MiTo e Bravo passa la stessa differenza che passa tra una Yaris e una Auris, o una Corsa e un'Astra a parità di motore/allestimento.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 16, 2009, 12:10:25 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Polo costa di più di Mito? ? ma son fuori in VW?? già la mito costa uno spoposito (poco meno di una bravo) per la sua categoria...... MiTo 1.4 Turbo 155 CV Dist. Premium Pack 20.751 Bravo 1.4 T-jet 150CV Sport 21.701 MiTo 1.4 Turbo 120 CV Dist. Sport Pack 19.151 Bravo 1.4 T-jet 120CV Sport Style 20.601 non mi sembra d'aver detto una cavolata... Se volete faccio un giro a concessionari e secondo me le porto a casa con gli stessi soldi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|