Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Questo mese in attesa dell'uscita di 4r di marzo ho comprato al volante.Come diceva qualcuno sul forum di 4r molte cose che si leggono su questo giornaletto sfiorano il ridicolo,e anche i lettori non sono da meno(qualcuno come soluzione alla crisi fiat propone:un suv ferrari...qualcun altro di buttarsi subito sull'idrogeno e diffondere ora su larga scala utilitarie a idrogeno.poi vanno a fare rifornimento direttamente alla nasa) comunque ho scoperto che su alcune auto(thesis,a8,phaeton maybach)è disponibile un tetto con particelle fotovoltaiche che sfruttano l'energia solare per produrre elettricità e avviare il climatizzatore anche ad auto spenta se la temperature dell'abitacolo si alza molto.Inoltre permettono una ricarica costante della batteria.Mi sembra una delle cose + intelligenti che abbiano ideato! Lo sapevate?
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2003, 11:42:07 am da alura »
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Io lo sapevo già....anche gli autobus Setra e Mercedes montano a richiesta questo sistema...ma costa!!!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.