|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2009, 14:48:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se questa è giustizia ben venga quella italiana. Che schifo, che vergogna.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2009, 14:54:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io mi chiedo come pensano che la gente guardi ancora la formula uno, questo è stato uno schifo architettato da mosley con la complicità dei piquet....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2009, 14:57:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma è vero o non è vero? e se non è vero perchè la renault ha calato le braghe, anzi se le è perfino tolte?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2009, 15:05:28 pm |
|
ma è vero o non è vero? e se non è vero perchè la renault ha calato le braghe, anzi se le è perfino tolte?
Come ti comporteresti se in un processo del quale sei uno degli imputati il PM fosse anche giudice? A Mosley interessava fare fuori Briatore, la Renault ha fatto quello che gli è stato detto di fare e infatti ne sono usciti senza danni (se non quelli all'immagine).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 21, 2009, 15:10:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
leggo ora. miiiinchiaa!! briatore m'e' sempre stato sul pacco, e anche se non conosco i contorni della vicenda (che sembrano comunque essere molto grigi e sfumati), sa proprio tutta di montatura bella e buona per il suo siluramento e quasi quasi mi fa compassione.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2009, 15:15:27 pm |
|
Tra l'altro leggendo il link postato da pg ho notato delle incongruenze: infatti definiscono "prova decisiva" della volontarietà del'incidente il fatto che dopo la perdita d'aderenza Piquet abbia continuato a premere al massimo il gas. Guardando però le immagini dell'incidente si vede che l'auto stava partendo di muso verso il muro all'interno della curva, se avesse mollato il gas in quel momento si sarebbe schiantato a 90 gradi, quindi tenere giù tutto era l'unica mossa in grado di permettere il completamento del testa-coda.
E questa era la prova principe, la "pistola fumante"...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2009, 15:19:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
stando così le cose ritiro toalmente il mio post iniziale, e confermo solamente quello dello smutandamento della Renault.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2009, 16:21:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma scusate... E quella volta che la Ferrari ha fatto "fermare" il suo secondo pilota per fan vincere Shummy???
Perchè non son stati presi provvedimenti? Anche in quel caso è stato falsato l'andamento della gara...
Con questo non voglio giustificare Briotaore, anchzi, ma mi sembra un po' troppo dura come sentenza......
Vogliamo parlare della farsa del Brasile 2008? Cmq gli ordini di scuderia sono stati vietati dopo quella vicenda...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 21, 2009, 19:28:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sono solidale con Flavio...Flavio prenditi una bella vacanza...di Elisabetta mi prendo cura io...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 21, 2009, 19:50:27 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la vedo tanto come una vendetta privata di mosley su briatore.. io mollo la fia ma non lo faccio da solo. la cosa assurda è la troppa diversità tra la pena di briatore e quella simmonds : se proprio hanno fatto la porcata assieme è giusto che paghino entrambi con la medesima pena, e quello che ne esce pulito è colui che ha fatto la spia solo dopo che il giocattolo si è rotto... se voleva fare l'onesto doveva far saltare fuori tutto subito, non solo dopo che è stato silurato!! Peccato che a risentirne è solo la f1.. ormai arrivata sottozero in quanto a credibilità.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
|