|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
alura
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2009, 09:49:45 am |
Visitatore, , posts |
|
se tu hai le rain e le povere lotussine le semislick ovvio guarda i tempi dell'ultimo opl fatto sul bagnato! Comunque qui VOI dovete liare un pò i tempi, tra ripartitori Homer, e te freni nuovi, qui almeno un secondo và limato!!! ahahhahaha io deciderò più in là se farvi escludere o no dalla lista !!!!!!!!!! ahhaahahahahahahahahaahahahahaah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 24, 2009, 09:50:52 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque che ridicoli IMHO, chi prima prenota gira. Oppure dici chiaramente quali auto/segmento/CV intendi includere.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2009, 09:57:14 am |
Visitatore, , posts |
|
comunque che ridicoli IMHO, chi prima prenota gira. Oppure dici chiaramente quali auto/segmento/CV intendi includere.
c'è scritto media/alta gamma e gt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:11:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ho parlato adesso con Daniele. Mi ha spiegato, come a Fabrizio, che sarebbe riservato ad alto di gamma e che se avessero avuto 50 prenotazioni di Porsche mi doveva lasciare fuori , io gli ho ribattuto che a Varano ho girato in 1'28", e che se ci fossero state 50 Porsche almeno 7-8 mi sarebbero state dietro .... lui ha detto: anche di più . Mi ha poi detto che mi da una conferma entro lunedì massimo martedì, e che gli iscritti attuali sono solo 15 (diverse porsche, elise, exige, 3xM3) e che comunque nella mia situazione c'è anche Fabrizio con swift ed un altro con una GPunto... dice che quasi certamente non ci sarà problema. Giorgio, fossi in te telefonerei comunque subito, tanto fin quando non ti da la conferma non devi pagare e puoi cambiare idea... e magari le previsioni meteo diventano più accurate. PS: se piove rischiamo di bastonare anche un po' di elise... dopo chiamo... lo dico anche a Skyrise, vediamo se a lui con l'elise fan storie (e poi girerà a 10" da noi )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:12:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Comunque qui VOI dovete liare un pò i tempi, tra ripartitori Homer, e te freni nuovi, qui almeno un secondo và limato!!! ahahhahaha
il mio obiettivo è scendere sotto l'1'27 ma sarà dura...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:15:20 am |
Visitatore, , posts |
|
il mio obiettivo è scendere sotto l'1'27 ma sarà dura...
imho col nuovo asfalto forse forse ci riesci. io la s lenta perdevo un sacco in sottosterzo, ora ho molto grip ed esco molto più forte. io se vengo vorrei giocare un pò con le pressioni gomme. e vedere se toglievo ancora qualcosina. non ho fatto nulla alla macchina, che anzi sarà 4kg più pesnate perchè avrò la cappotta montata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2009, 10:19:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sinceramente non mi sembra un cancello. Ho han tutte Elise chi gira la?
io non sono così convinto che tutti quelli con l'elise vadano piu del losna con la sguif....o piu di homer con la clio.... l'unica cosa sicura è che con l'elise van piu forte di me che sono a piedi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 24, 2009, 10:21:05 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
l'unica cosa sicura è che con l'elise van piu forte di me che sono a piedi.
Secondo me, adesso, con un po' di sciolina sul busto e gli astrocomponenti di Jeeg, li batti tutti, Miwa permettendo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Losna |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:21:52 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 10:30:44 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2009, 10:22:49 am |
|
adesso non penso, miwa non li ha lanciati una volta e mi son fracassato, non mi fido piu di lei ma con la macchina nel 2010 qualche elise potrei mettermela dietro anch'io...non tutte, qualcuna forse... con un pò di fortuna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 24, 2009, 10:23:59 am |
|
ma senti, chiuso come sei in una bella botte de fero, potresti sempre provare a lanciarti rotoloni giù da una riva.... da piccoli lo facevamo, avvolti dentro una trapunta militare pesante.... come dentro un tappeto... dopo i trenta metri di riva non ci si riusciva a rialzare da quanto girava la testa e poco mancava che vomitassimo... no no...i segni indelebili che porti tu di questa esperienza mi fanno desistere
|
|
|
|
|
|