|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2009, 10:57:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(casomai l'incertezza riguarderebbe la seconda parte del tragitto, da effettuarsi con iperaffidabile Mercedes SL detta "gioia del carro attrezzi" ) gufo della malora: il meccanico non vuole darmela indietro, perché a detta sua non ha risolto un leggero ritardo di risposta dal minimo a 1500rpm. Ma prima o poi il J.C. passera' da queste parti
se non è pronta per sabato, o per il 18, sta' sicuro che passo. Ma col randello.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 29, 2009, 11:28:52 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... non ha risolto un leggero ritardo di risposta dal minimo a 1500rpm. Si, ha accelerato l'altro ieri ma solo stamattina ha superato i 1300.... Secondo me non te la da' indietro perche', complice il bel tempo, sta facendosi tutte le dolomiti in lungo e in largo con una figona paurosa.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2009, 13:30:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Denghiù...ma sono riuscito a risolvere (prendo gli originali). Partono oggi col corriere. Mi sono costati un pò di più, ma almeno ho la certezza che arrivino! Quando arrivano anche i tubi, si va a montare tutto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 29, 2009, 14:33:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
comunicazione di servizio: JC & mau, finitela di inquinare il thread! do not roamp the maroons: si sta discutendo della presenza della chicane mobile e delle vettovaglie del Popolo, mica pizza e fichi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 29, 2009, 14:37:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Perfetto, allora bonifico anche io!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 29, 2009, 18:17:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
il mecca ha lavorato 3 ore, mi aspettavo 120 + filtro, invece ha fatto 90 + 10 di filtro... il gommista ha lavorato un'ora e mezza, 50 euro. Mi sono sembrati onesti entrambi...
punti al 1"26???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 29, 2009, 18:18:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Merda...qua devo mettermi a lavorare secco per preparare la mia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 29, 2009, 18:22:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Onestamente no. Il mio migliore è 1'28"2.... la volta successiva, che faceva più caldo, ho girato più piano.
Se riuscissi a scendere sotto l'1'28" sarei contento, visto che non fa ancora fresco come d'inverno.
guarda che con le semislick imho giri più forte col caldo che col freddo..... il motore motora lo stesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|