|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 30, 2009, 16:07:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
con una lotus elise.....poco da vantarti
come già detto più volte io ho la lotus dei barboni sia come assetto che come motore...... e il top driver sulla mia macchina ha fatto 1"22 basso.... diciamo che 2 secondini li ho dà limare... ma non poi cosi tanto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 30, 2009, 17:19:43 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
come già detto più volte io ho la lotus dei barboni sia come assetto che come motore...... e il top driver sulla mia macchina ha fatto 1"22 basso.... diciamo che 2 secondini li ho dà limare... ma non poi cosi tanto! sempre più di quelli che deve limare Fisichella
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2009, 17:25:39 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il miglior modo per far girare più veloce l'Elise del Dogui è..... ... ... cambiare pilota
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 30, 2009, 17:44:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il miglior modo per far girare più veloce l'Elise del Dogui è..... ... ... cambiare pilota sbaglio o parla colui che ha un best lap a varano "quaresimale"...... percè se mi sfotte uno col piede pesante (quindi non emi ahahh) ci stò, ma un Gaston Mazzacane della situazione no!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 30, 2009, 17:49:40 pm |
|
Capirai...mi hanno preso il tempo alla prima volta mai messe giù le ruote a Varano, con un caldo della madonna e con l'unica preparazione consistente in 4 pastiglie diverse..... Te quanti mesi e quanti soldi ci hai speso per poterti bullare dell'1:24?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 30, 2009, 17:52:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Capirai...mi hanno preso il tempo alla prima volta mai messe giù le ruote a Varano, con un caldo della madonna e con l'unica preparazione consistente in 4 pastiglie diverse..... Te quanti mesi e quanti soldi ci hai speso per poterti bullare dell'1:24? 2 opl e 2 turnetti ho cambiato 2 pastiglie, due dischi, tubi aero (i miei originali erano marciti) e 4 ammo usati a 200 euro che ho pagato 150 a far montare e fare gli angoli!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 30, 2009, 17:55:46 pm |
|
Ah, e dimenticavo le gomme...io mica tengo le semislick....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 30, 2009, 18:04:25 pm |
|
a dimenticavo per strada 80cv ,un volumetrico, una marcia un abs in più.....etc etc
Ma che cacchio di mini hai visto girare?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 18:11:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sbaglio o parla colui che ha un best lap a varano "quaresimale"...... percè se mi sfotte uno col piede pesante (quindi non emi ahahh) ci stò, ma un Gaston Mazzacane della situazione no!! guarda comprerei la twingo solo per dimostrarti che parli a sproposito...ma se losna mi presta la sfit te lo dimostro anche prima del 2010
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 30, 2009, 18:21:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma se losna mi presta la sfit te lo dimostro anche prima del 2010
cioè? Ti sdrai per terra e Paolo ti spinge per farti rotolare sul busto lungo la pista?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 30, 2009, 18:26:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda comprerei la twingo solo per dimostrarti che parli a sproposito...ma se losna mi presta la sfit te lo dimostro anche prima del 2010
a Stig de Turin , il Losna,che è tipo TOSTO , gira sul 28. Tu che sei ER MEJO pensi seriamente di fare 1"24 con la twngo rs?? aaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaha solo ce si spendi 6000 euro di eleaborazioni e forse... ahahahaahaaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 30, 2009, 18:27:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma che cacchio di mini hai visto girare? scusami 60cv (il 33%) in più della mia, un compresosre per i bassi, e una marcia in più...... ovviamente tutto il resto è perdente, ma la potenza conta pure qualcosa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 18:31:17 pm |
|
a Stig de Turin , il Losna,che è tipo TOSTO , gira sul 28.
Tu che sei ER MEJO pensi seriamente di fare 1"24 con la twngo rs??
aaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaha solo ce si spendi 6000 euro di eleaborazioni e forse... ahahahaahaaha
non hai capito, io non penso di fare 1,24 penso solo di poterti stare davanti anche solo con un twingo rs...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 18:31:53 pm |
|
e non discuto la guida di losna..come penso che lui non discuta la mia
|
|
|
|
|
|