|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
&re@
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2009, 17:06:47 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
comunque hanno fatto opl anche interamente sul bagnato.... e l'ultima vlta che siamo andato a Varano, io ed homer abbiamo girato ben più lenti che nell'opl... (cioè: io più lento, e lui con le semislick, solo sei decimi più veloce che con le stradali). Sono certo che, da una giornata all'altra, stessa auto stesso guidatore, possa ballare ben più di un secondo, sempre su asciutto...
L'ultima volta non è stata pasquetta?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 01, 2009, 17:08:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
non c'è scritto chi guidava veramente...
visto che la fiducia abbonda dalle parti di Torino...... posto mio video dove si vede la mia facciazza.... http://vimeo.com/6288291è un giro registrato sul 1"26" ed era presto non ero ancora al top, tra l'altro il mio passo era sul 26 costante 25 5 giri.... 24 3 giri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2009, 17:08:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sabato chiederò se posso registrarmi come Losna... Ecco, cosi' capiamo meglio !
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 01, 2009, 17:19:04 pm |
|
13/4/09 (22°C), mio miglior tempo 1.29.45, un secondo e due più lento che il 6 dicembre (temperatura ignota):1.28.26, addirittura più lento del primo turno fatto a Varanpo con le R888 il 1° novembre con 15°C (1.29.32). Imho il caldo uccide
Pasquetta....c'ero pure io, diciamo quindi che il tempo che mi avevi preso era già ottenuto in condizioni abbastanza sfigate (l'unico che ho, se lasciamo perdere quello spannometrici presi dopo..)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 01, 2009, 17:34:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ottenuto in condizioni abbastanza sfigate
è vero una giornata pessima!!!!!!!!!! Il mio barometro personale segnava una pressione inferiore di 0,01 bar alla pressione ottimale. C'erano poi quei fastidiosi due punti percntuali d'umidità in più , che non consentivano di trovare il giusto grip!!! maddddddddddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'era il sole si stava bene , si rideva dai le condizioni c'erano tutte!!!! Meno storie daje gas de bruto!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 01, 2009, 17:39:53 pm |
|
no, dai, con 22 gradi giri molto più piano che con 12. Almeno, con la mia auto è così. magari un turbo dovrebbe patire un po' di meno, ma non so.
Patisce ancora di più....con 30° pare aver buttato giù un'ancora... è vero una giornata pessima!!!!!!!!!! Il mio barometro personale segnava una pressione inferiore di 0,01 bar alla pressione ottimale. C'erano poi quei fastidiosi due punti percntuali d'umidità in più , che non consentivano di trovare il giusto grip!!! maddddddddddaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'era il sole si stava bene , si rideva dai le condizioni c'erano tutte!!!! Meno storie daje gas de bruto!!!!! Per me non c'è problema. Ma stai dando degli scarsi a Homer&Losna. Io declino ogni responsabilità sul tuo sfintere « Ultima modifica: Ottobre 01, 2009, 17:42:40 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 01, 2009, 18:17:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dogui la finisci di dire puttanate, passi il tuo barometro personale che faccio finta di non aver letto ma le semislick con il caldo colano e il tempo non lo fai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2009, 18:22:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bah io finchè non lo vedo dal vivo sverniciarmi dandomi 4 secondi a giro per me son solo chiacchiere...l'ultimo ricordo che ho di dogui è il 360 che mi ha sparato in fondo al rettilineo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|