|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 15, 2009, 18:42:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2009, 20:09:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
MiTo uber alles...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 15, 2009, 20:10:40 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh... +0.6.. e gran parte del merito agli incentivi e alla mito che prende una fascia di mercato che prima era scoperta per AlfaRomeo...
Beh interessante anche il +0.2 di VW...
INteressante anche Audi -4.5 mentre BMW -22,2 Mercedes -17.9 e lexus - 36.3...
Tutto sommato è quella che ha retto meglio...
PS: Ho letto che Alfa da ottobre ad oggi ha venduto 70.000 Mito... e da gennaio a luiglio ha venduto 70.000 auto... praticamente quasi solo mito ...
e in quale modo questo sminuirebbe il risultato ottenuto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 15, 2009, 20:30:29 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
e in quale modo questo sminuirebbe il risultato ottenuto?
E chi voleva sminuire il risultato... ho solo fatto la mia analisi sul risultato... ho solo detto che incentivi (fattore esterno al gruppo fiat) + il buon impatto della Mito (merito della Fiat) hanno portato a questo risultato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 15, 2009, 20:41:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però parliamo di incentivi italiani qui si parla di europa. Il riposizionamento del mercato su utilitarie e piccole cilindrate a giovate alla casa torinese. Del resto nelle alte cilndrata l'immagine di alfa e lancia è un pò appannata. aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh Mentre nelle utilitarie proletarie e chiccose la casa torinese e i suoi tre marchi, hanno sempre avuto un buon fedback
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 15, 2009, 23:27:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In questo momento sono in Italia (ancora per poco, domani comincia il viaggio di rientro) e personalmente devo dire di aver visto diverse Alfa Mito in giro... Ed onestamente, mi sembra proprio un'auto ben riuscita! Veramente carina.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 16, 2009, 02:24:35 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
E secondo me,l'anno prossimo,la mito continuerà a crescere...In questo momento credo che la presenza della 147 sia un po' scomoda per la piccola,perchè essendo a fine carriera viene via a prezzi interessantissimi. Ai tempi dell'acquisto della GT,per curiosità,avevamo fatto pure un preventivo per Mito.La 1.3 mjet dist veniva via a 16800 mi pare (con l'incentivo + sconto concessionario). Un 147 1.9 120 cv 5p progression pronta consegna (o km 0,non ricordo) ce l'hanno proposta a 16500...E' ovvio che molti preferiscano spendere cifre simili per un'auto più grande... Ma quando la 147 non ci sarà più e arriverà la Milano,chi vuole spendere quelle cifre potrà prendere solo la Mito,dato che la Milano costerà un bel po' in più. Non so da voi,ma qui a Catania di 147 nuove di pacca (targate DV DX DW,ecc) ce n'è un sacco...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|