|
1300 Visitatori + 0 Utenti = 1300
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 16, 2009, 08:19:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ve lo dico io, cacchioni! il segreto sta nella birra che i progettisti s'ingollano. quindi son cosi' ubriachi che non riescono a venire a capo di nulla, percio' prendono l'unico modello che fu progettato anni addietro dall'unico tipo sobrio, lo stirano un po', lo scalano, ed ecco fatto un nuovo modello. la produzione non e' intralciata dalla birra, perche' gli operai son tutti musulmani, di quelli astemi.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2009, 08:31:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bello spot....peccato non risponda al vero...ci son delle cazzate progettuali notevoli....alcuni particolari in effetti durano tantissimo, ma altri....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2009, 09:00:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e comuqnue notavo che tutti i costruttori propongono mega sconti e facilitazioni...sul sito Ford praticamente te le tirano dietro....Audi no, una A3 1.6 viene di listino 28.500 euro.....a quel prezzo si prende altro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 16, 2009, 09:43:47 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Magari spiegheranno come hanno fatto a produrre un turbodiesel cui si spacca la testata dopo 100.000 km.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2009, 10:37:24 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Magari spiegheranno come hanno fatto a produrre un turbodiesel cui si spacca la testata dopo 100.000 km. bè..indiscutibilmente è un problema serio..ed hanno toppato, però adesso non è che si rompessero tutti...e dipende anche dall'uso eh... comunque per me le magagne son altre...bracci delle sospensioni cambiati come noccioline... alzacristalli elettrici che si rompono dopo si e no 200 cicli di funzionamento...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 16, 2009, 10:44:28 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
alzacristalli elettrici che si rompono dopo si e no 200 cicli di funzionamento...
Questo e' semplicemente vergognoso. Praticamente a tutti quelli che conosco che posseggono un'auto del gruppo si sono rotti almeno una volta. Se penso che quelli della 131 di mio papa' non si sono mai rotti in 27 anni mi viene parecchio da ridere pensando ai denigratori di Fiat.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2009, 10:52:12 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... Praticamente a tutti quelli che conosco che posseggono un'auto del gruppo si sono rotti almeno una volta.
alle mie 2 auto del gruppo per adesso nessuna magagna... concordo invece sulla follia dei prezzi
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 10:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo e' semplicemente vergognoso.
Praticamente a tutti quelli che conosco che posseggono un'auto del gruppo si sono rotti almeno una volta.
Se penso che quelli della 131 di mio papa' non si sono mai rotti in 27 anni mi viene parecchio da ridere pensando ai denigratori di Fiat.
in realtà era una magagna delle vecchie genrazioni da quando hano sotituito il materiale dei supporti nessun problmea. io in 5 anni di vag nessun problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2009, 11:03:23 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Questo e' semplicemente vergognoso.
Praticamente a tutti quelli che conosco che posseggono un'auto del gruppo si sono rotti almeno una volta.
Se penso che quelli della 131 di mio papa' non si sono mai rotti in 27 anni mi viene parecchio da ridere pensando ai denigratori di Fiat.
infatti, su questo sono d'accordo...pensa che io ho il telepass e l'aria condizionata..quindi quante volte avrò azionato l'alzavetri del guidatore o quello del passeggero anteriore? e si son rotti entrambi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 11:06:52 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
infatti, su questo sono d'accordo...pensa che io ho il telepass e l'aria condizionata..quindi quante volte avrò azionato l'alzavetri del guidatore o quello del passeggero anteriore? e si son rotti entrambi....
A me se ne era rotto solo uno, lato passeggero. In compenso su A4, Golf II e Polo Variant cambiate le ventole della ventilazione (2 su A4). I braccetti inferiori per via delle "papere" su Golf IV e V. Alla fine, in famiglia, l'auto che ha richiesto meno interventi extra è stata la Clio II.....pur essendo stata quella tenuta più a lungo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2009, 11:07:59 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sì, ma 'sti segreti quali sarebbero??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|