|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 16, 2009, 11:11:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sì, ma 'sti segreti quali sarebbero??
la formulazione degli stupefacenti che vengono rilasciati da tappezzeria etc. in modo che il cliente sia sempre soddisfatto... In alcuni casi la dose risulta un po' eccessiva e il soggetto rimane traumatizzato, qui sul forum puoi trovarne alcuni esempi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 11:12:52 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In che senso rotto?
Si rompeva il supporto del vetro e questo cadeva nella portiera...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 16, 2009, 11:16:48 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
in realtà era una magagna delle vecchie genrazioni
da quando hano sotituito il materiale dei supporti nessun problmea.
Nessun problema ? Per citare solo l'ultimo, poco tempo fa si e' rotto l'alzacristalli dell'A4 del 2005 del pistoniano VTI (mio collega).
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 16, 2009, 11:18:00 am |
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 11:25:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessun problema ? Per citare solo l'ultimo, poco tempo fa si e' rotto l'alzacristalli dell'A4 del 2005 del pistoniano VTI (mio collega). parlo per me .... ma forse non faccio testo. su mercedes /bmw /vw /audi mai avuto un problema. e sono auto che hanno percorso sicuramente più di un milione dikm complessivamente. fiat ruppi il condensatore della punto 2a serie toyota yaris diesel ho problemini alla frizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 16, 2009, 11:33:04 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
parlo per me ....
ma forse non faccio testo.
su mercedes /bmw /vw /audi mai avuto un problema.
e sono auto che hanno percorso sicuramente più di un milione dikm complessivamente.
fiat ruppi il condensatore della punto 2a serie toyota yaris diesel ho problemini alla frizione
Passat di un mese di un collega, rimasto a piedi per KO centralina... ultimo modello ovviamente Bmw serie 3 modello precendete di mio Zio...rimasto a piedi per rottura elettroventola,auto con 2 mesi di vita. Dogui le auto si rompono tutte, chi più chi meno
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2009, 11:34:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma forse non faccio testo.
forse...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 16, 2009, 11:44:38 am |
|
Il fatto e' che i possessori di auto non tedesche non hanno in genere problemi a dichiarare le loro disavventure, mentre ai possessori di auto tedesche occorre cavar fuori le ammissioni con le pinze. « Ultima modifica: Settembre 16, 2009, 12:18:45 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 16, 2009, 12:13:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
personale esperienza , altea 1.6 ( che sotto è una golf IV ) , problemi nessuno . Volks polo 1.416v ex auto di mia moglie , 3 alzacristalli eletrci cambiati in 5 anni , rimasti a piedi 4 volte in due anni per : filtro benzina rotto ( i geni crucchi l'hanno posizionato nei pressi della ruota posteriore sinistra senza alcuna protezione ) , bulbo dell'elettrovalvola rotto ( 2 volte ) con conseguente bollitura del liquido di raffreddamento , rottura della leva del cambio ( rimasta in mano ) . alfa romeo 166 , notoriamente poco affidabile . mai avuto problemi in quasi 9 anni di onorato servizio Fiat bravo 150 Mjet , un'infinità d piccole magagne al sistema elettronico dell'auto , sky dome cambiato in garanzia dopo 2 gorni di vita dell'auto . su 4 auto 2 hanno dato problemi e due no. Ita Ger 1-1 . le auto si spaccano , inutile trincerarsi dietro stupidi ( e provinciali vero dogui ? ) )favoritismi di marca , tutto sta ad avere il coraggio di ammetterlo ( perchè poi un guasto alla propria vettura debba poi essere vissuto da alcune persone come una tragedia intima e privata devo ancora capirlo .... )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2009, 12:30:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
personale esperienza , altea 1.6 ( che sotto è una golf IV ) , problemi nessuno . Volks polo 1.416v ex auto di mia moglie , 3 alzacristalli eletrci cambiati in 5 anni , rimasti a piedi 4 volte in due anni per : filtro benzina rotto ( i geni crucchi l'hanno posizionato nei pressi della ruota posteriore sinistra senza alcuna protezione ) , bulbo dell'elettrovalvola rotto ( 2 volte ) con conseguente bollitura del liquido di raffreddamento , rottura della leva del cambio ( rimasta in mano ) . alfa romeo 166 , notoriamente poco affidabile . mai avuto problemi in quasi 9 anni di onorato servizio Fiat bravo 150 Mjet , un'infinità d piccole magagne al sistema elettronico dell'auto , sky dome cambiato in garanzia dopo 2 gorni di vita dell'auto . su 4 auto 2 hanno dato problemi e due no. Ita Ger 1-1 . le auto si spaccano , inutile trincerarsi dietro stupidi ( e provinciali vero dogui ? ) )favoritismi di marca , tutto sta ad avere il coraggio di ammetterlo ( perchè poi un guasto alla propria vettura debba poi essere vissuto da alcune persone come una tragedia intima e privata devo ancora capirlo .... |
) forse perchè quando ci si indebita per comprarsi il macchinone figo..e poi si rompe....brucia di più... ed in generale, anche senza tirar fuori il discorso "cattivello"..c'è da dire che quando si rompe un oggetto che costa 1.5 volte la concorrenza...ci si arrabbia di più, se domani mi si scassa il Nokia 1208 comprato come riserva da Unieuro a 24,90 ....come dire...forse mi arrabbio meno che se mi si rompe il Vertu da 9000 euro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 16, 2009, 12:48:09 pm |
|