|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Settembre 17, 2009, 22:18:47 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Il fatto e' che i possessori di auto non tedesche non hanno in genere problemi a dichiarare le loro disavventure, mentre ai possessori di auto tedesche occorre cavar fuori le ammissioni con le pinze.
Quotissimo. Da noi si dice "se le ammucciano"
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2009, 08:26:28 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
io lo dico che ho unaguarnizione svolazzante, ma non la proto ad aggiustare eprche attendo i ltagliando.
ma cazzominchiacimbali, anche mio nipote sa battere a macchina meglio di te... proto! cmq, quali sono allora sti segreti audi della mega qualita'?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2009, 08:41:42 am |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
^^^ 9 persone (6 titolari + 3 riserve) che fanno gli annusatori: annusano componenti interne dell'abitacolo dopo che sono state sigillate in barattoli di vetro e riscaldate a 80° per 2 ore. L'obbiettivo è fare auto senza il minimo odore molesto
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2009, 09:17:22 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2009, 11:59:40 am |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
non l'ho capita... che c'è da capire: è tutto vero.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2009, 12:46:17 pm |
Utente standard, V12, 46949 posts |
|
non capisci il lavoro di qulaità.
comunque solo il palpare la morbida plancia dell'a4 ti fà capire quanto studio vi è dietro.
Invece farebbero meglio a studiare come fare le testate dei turbodiesel o gli alzacristalli o i braccetti sospensioni, pero' visto che il cliente tipico Audi e' come te, fanno bene a fare una morbida plancia annegata in un cesso di macchina.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2009, 12:46:32 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Cioè, se tu palpi un paio di tette rifatte, capisci tutto delle protesi al silicone? Tsè, dopo che hai palpato un'audi le tette perdono significato per te..... Per questo NON la compro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2009, 12:51:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Che l'auto non puzzi come un collificio è un bene...che non si rompa è altrettanto un bene...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2009, 14:04:02 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
A me le auto che "puzzavano" di nuovo piacevano eccome... per me è solo un "minus" l'aver perso questa caratteristica...
Le Ford però avevano un odore fastidioso...le Fiat non molto...oggi ancora meno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|