|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2009, 14:09:52 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A me le auto che "puzzavano" di nuovo piacevano eccome... per me è solo un "minus" l'aver perso questa caratteristica...
ma mi dicono che esista pure uno spray per dare alla macchina l'odore di nuovo!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 18, 2009, 14:20:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece farebbero meglio a studiare come fare le testate dei turbodiesel o gli alzacristalli o i braccetti sospensioni, pero' visto che il cliente tipico Audi e' come te, fanno bene a fare una morbida plancia annegata in un cesso di macchina. dalla mia scarsa esperienza ti ripeto che l'unico problema ad ora , è una guarnizione parzialemnte scollata. e ti ricordo che non è un cesso di macchina, ci ho fatto 700 km in un colpo e sono sceso bello come un fiore. quindi........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2009, 14:24:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e ti ricordo che non è un cesso di macchina, ci ho fatto 700 km in un colpo e sono sceso bello come un fiore.
Io ne ho fatti 1400 e sono arrivato una merda... provero' a farne la metà se cambia qualcosa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 18, 2009, 14:29:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ne ho fatti 1400 e sono arrivato una merda... provero' a farne la metà se cambia qualcosa... vi dirò , io avevo dubbi su alcuni particolari alla prova della tabella tempo/utilizzo/logorio. Devo dire che ad esempio il volante in pelle e il pomello sono perfeti. Cosi come i tasti autoradio (io cambio frequenza in media ogni 4 minuti) e i tasti del telefono sul volante. Idem i sedili, mi parevano potessero essere gracili di salute, invece sono ancora perfetti. La plastica è ancora morbida come la prima volta che la toccai!! ps ho sotitutio il parabrezza da una catena riparavetri, mi hanno montato una scifezza, è già segnato... e poi mi dissero aaaa è come l'originale.... si come no!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2009, 14:32:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
l'odore di nuovo è inscindibile in un'auto , ma dai . vai a ritirarla e quando ci sali la prima volta l'odore di nuovo ti avvolge immediatamente , altro che eliminarlo . A me dispiace quando scompare e viene sostituito dalla puzza di cane fradicio tipica della mie auto da 5 anni a questa parte ... Come piacevolezza della fragranza di nuovo in pole position metto senz'altro mercedes , un ' aroma tanto piacevole che potrebbe tranquillamente essere trasferito in un aux de toilette per uomini di successo ......quindi per te nulla dogui ( e nemmeno per me visto l'andazzo attuale ) Io parlo di odore di colle...non di nuovo poi io non ho cani quindi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2009, 15:45:33 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, allora mi prendo due tette al silicone da tenere sul comodino, che costan meno.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2009, 16:17:18 pm |
|
beh, allora mi prendo due tette al silicone da tenere sul comodino, che costan meno.
vuoi mettere ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 18, 2009, 17:12:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ce lo vedo il Dogui che si accosta a uno su un vialone la sera, tira giù il finestrino e fa "30 euro la plancia, 5 la cuffia del cambio"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2009, 17:17:12 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2009, 17:19:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Potrebbe offrire il divano posteriore come alcova...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2009, 17:20:14 pm |
|