|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2009, 20:44:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma infatti è proprio soggettivo. Certo è che ogni volta che su EVO fanno delle comparative la 911 ne esce sempre vincitrice come piacere di guida (normali, GT3, turbo ecc). magari non sarà la più sportiva, magari non sarà la più bella, magari sarà uguale da 40 anni... de gustibus appunto.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 20, 2009, 09:21:55 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
un mio fornitore l'ha appena ritirata: bianca.
Non è bella, ma è certamente come una di quelle donne che non sai perchè ma ti fanno un sesso della madonna!
Pern quanto mi riguarda tra lei e una 911 il dubbio non si pone mai nella vita, forse forse tra le lei e una Corvette Z06...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 20, 2009, 11:23:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 20, 2009, 12:22:28 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vista questa mattina nera con tanto di seggiolino per il bimbo sul sedile posteriore , mi ha suscitato sensazioni viscerali di eccitazione e sgomento . cattiva come poche , pacchiana , tamara , sembra la versione reale delle super auto dei manga . confrontata con una normale 911 questa scompare letteralmente . è la GRADISCA reincarnata in automobile .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2009, 14:15:11 pm |
|
bisogna proprio vederla da vivo dunque. speriamo presto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2009, 14:36:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 20, 2009, 15:25:12 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
vista dal vivo in grecia. Bianca (non è che mi faccia impazzire il colore)....Trasuda cattiveria e testosterone
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2009, 15:39:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tempo sul giro: 2.48.79 (7 CENTESIMI peggio della 911 GT3, quasi TRE secondi meglio della 997 Turbo)
Mi stupisce molto questo risultato, anche perchè la vettura non montava i Dunlop semiscolpiti (strano, pensavo venisse montati di default!). Comunque, riguardo GTR vs 911 Turbo, non mi sorprende che tutto sommato la Nissan vada più forte, perchè anche se più pesante della Porsche, ha pur sempre un bilanciamento dei pesi migliore; certo però che 3 secondi sono davvero tanti per caratteristiche tutto sommato simili. Ciò che "non mi da pace" è il tempo estremamente vicino a quello della GT3, auto dal motore sensibilmente meno "muscoloso", ma con peso molto minore e con impostazione ben più "estrema". Tra l'altro, nel dossier sportive di 4R, compare nuovamente la prova della GTR con il commento di Prost, il quale sostiene che l'auto sia poco adatta alla pista per via del peso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2009, 15:55:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
il quale sostiene che l'auto sia poco adatta alla pista per via del peso.
Lo è ne più nè meno di una Porsche Turbo, che è l'antagonista dichiarata Questa versione della GT-R non è un'auto da corsa targata, ma una granturismo dannatamente veloce...infatti ha 4 posti, un discreto baule, tutti gli accessori per il confort Sinceramente non capisco perchè le riviste si ostinino a confrontarla con Gt3-Gt2 e simili, che sono auto dichiaratamente più votate alla pista.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2009, 16:00:42 pm |
|
Lo è ne più nè meno di una Porsche Turbo, che è l'antagonista dichiarata Questa versione della GT-R non è un'auto da corsa targata, ma una granturismo dannatamente veloce...infatti ha 4 posti, un discreto baule, tutti gli accessori per il confort Sinceramente non capisco perchè le riviste si ostinino a confrontarla con Gt3-Gt2 e simili, che sono auto dichiaratamente più votate alla pista. perchè i 4 posti sono solo sulla carta. Auto dice che lo spazio per le gambe dietro è pressochè nullo e usabile solo per bagagli aggiuntivi. Poi magari per 4 giapponesi c'è lo stesso spazio di una mayback
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2009, 16:01:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo è ne più nè meno di una Porsche Turbo, che è l'antagonista dichiarata Questa versione della GT-R non è un'auto da corsa targata, ma una granturismo dannatamente veloce...infatti ha 4 posti, un discreto baule, tutti gli accessori per il confort Si si questo non lo metto in dubbio, le mie perplessità infatti vanno direttamente alle differenze tecniche: tre secondi, tra auto simili, non sono pochi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2009, 16:03:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Questa versione della GT-R non è un'auto da corsa targata, ma una granturismo dannatamente veloce...infatti ha 4 posti, un discreto baule, tutti gli accessori per il confort Quotissimo ! La GT-R non e' un auto da pista, ma va come se lo fosse...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 21, 2009, 16:04:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si si questo non lo metto in dubbio, le mie perplessità infatti vanno direttamente alle differenze tecniche: tre secondi, tra auto simili, non sono pochi Sono tantissimi.....se poi teniamo conto che delle 2, quella che ha girato in condizioni sfigate è la Nissan... Oh, l'avevo detto io Che partendo da una base migliore di quella Porsche si poteva fare di meglio! perchè i 4 posti sono solo sulla carta. Auto dice che lo spazio per le gambe dietro è pressochè nullo e usabile solo per bagagli aggiuntivi.
Perchè, quelli della 911 accolgono giocatori di basket? Sono posti da coupè....ovvero emergenza, bambini, all'occorrenza bagagli.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2009, 16:22:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perchè i 4 posti sono solo sulla carta. Auto dice che lo spazio per le gambe dietro è pressochè nullo e usabile solo per bagagli aggiuntivi.
la 911 invece ha i posti dietro di una Maybach...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 21, 2009, 16:35:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la 911 invece ha i posti dietro di una Maybach...
Sì, ma quella a passo lungo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|