Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si... ovviamente mi riferivo alla velocità... in ogni caso, cercando or ora su internet, leggo che le batterie al litio sono considerate vantaggiose anche rispetto al problema dell'autoscarica e (precisando, altrimenti mi fai un altro post inutile ) in particolare riferiscono di un'autoscarica molto lenta rispetto alle batterie considerate "concorrenti"...
si... ovviamente mi riferivo alla velocità... in ogni caso, cercando or ora su internet, leggo che le batterie al litio sono considerate vantaggiose anche rispetto al problema dell'autoscarica e (precisando, altrimenti mi fai un altro post inutile ) in particolare riferiscono di un'autoscarica molto lenta rispetto alle batterie considerate "concorrenti"...
Digital computers = people who count on their fingers
il punto è che una betteria normale da 1800 benzna quanto peserà un 15kg??
e sopratutto è abbastanza grande.
stavo cercando una soluzione , la casa inglese lotus sulle edizioni cup monta batterie al gel (se non erro tipo quelle delle macchine tosaerba etc etc) ma durano da ferme vermanete poco anche col caldo.
tutto questo perchè vuoi rosicare 10 kg alla tua auto?mettiti a dieta che fai prima...