|
771 Visitatori + 1 Utente = 772
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 11:40:03 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 11:40:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 11:42:51 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
E che doveva dire? "speriamo che li tolgano che ci fa schifo vendere e guadagnare?"
Cmq, grazie a spinta di metano e gpl, gli stabilimenti che lavorano di più sono Termoli e Mirafiori Cambi. Che, a meno che non mi sia perso una guerra d'invasione polacca, stanno in Italia....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 11:55:05 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
E quindi? Li spediscono anche a Melfi, Termini Imerese, Cassino......giusto a Bursa non li spediscono. Un motore spedito in Polonia da Termoli non è considerato come italiano? Pensa a lavorare che è meglio EDIT: tra l'alto a Bielsko Biala cosa spediscono motori e cambi a fare? Come soprammobili? Al massimo li spediscono a Tichy... « Ultima modifica: Settembre 16, 2009, 12:01:43 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2009, 14:10:35 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io darei gli incentivi nazionali direttamente alle aziende (utilizzabili SOLAMENTE per i luoghi di produzione nella nazione che ha erogato gli incentivi).
Se poi ciò che viene creato qui è anche esportato (anche a consociate) tanto meglio.
Troppo facile dare gli incentivi al consumatore che poi compra anche o soprattutto prodotti stranieri per la cui manodopera/ricaduta occupazionale gli italiani lo prendono direttamente in...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 14:12:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fanno acquisizioni.. spendono un "fracasso" di soldi.....
e poi ad elemosinare gli incentivi...
Spero glieli diano per il bene di molti operai.. ma mi auguro che come clausula ci sia una DRASTICA riduzione di stipendio della dirigenza...
si e la proprietàdove la mettiamo! Alla fine ci sono un sacco di settori nella merda, sempre e solo alle auto và dato aiuto??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2009, 14:13:39 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
io darei gli incentivi nazionali direttamente alle aziende (utilizzabili SOLAMENTE per i luoghi di produzione nella nazione che ha erogato gli incentivi).
Se poi ciò che viene creato qui è anche esportato (anche a consociate) tanto meglio.
Troppo facile dare gli incentivi al consumatore che poi compra anche o soprattutto prodotti stranieri per la cui manodopera/ricaduta occupazionale gli italiani lo prendono direttamente in...
Non si può, quanto proponi violerebbe la legislazione europea sulla concorrenza ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 16, 2009, 14:16:30 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Non si può, quanto proponi violerebbe la legislazione europea sulla concorrenza ...
giusto, allora che si usino fondi europeri appositamente stanziati per queste cose. IMHO se ci devono guadagnare tutti è anche giusto che ahino tutti
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 16, 2009, 18:03:58 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma non ti è mai venuta l'idea di trasferirti in germania se vuoi facciamo cambio
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2009, 18:33:31 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Così, tanto per sapere, mi dici quante sovvenzioni a fondo perduto ha avuto il gruppo VAG in Germania??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 18:39:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^
Così, tanto per sapere, mi dici quante sovvenzioni a fondo perduto ha avuto il gruppo VAG in Germania??
non sono un contribuente tedesco, e io NON HO LA RESIDENZA FISCALE IN SVIZZERA quindi io sono un povero cristo che paga le tasse qui.... e me ne frega di quello che fà il governo qui. Ma se fosse per me , farei aprire uno stabilimento in Italia a qualche premium brand tedesco! Pure gratis!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|