|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2009, 18:39:45 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
^^^
Così, tanto per sapere, mi dici quante sovvenzioni a fondo perduto ha avuto il gruppo VAG in Germania??
10 miliardi a naso. E sono gli ultimi in ordine di tempo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 16, 2009, 18:40:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
^^^
Così, tanto per sapere, mi dici quante sovvenzioni a fondo perduto ha avuto il gruppo VAG in Germania??
Eeeeehhhhh...avojaaaaa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 16, 2009, 18:50:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sentite Travaglio e Santoro del pistone.com , tirate fuori dati certi! Poi se non erro ,ma voi che siete "wellness economist application" lo saprete... Vw ha una base solida di azionariato pubblico (land) , il gruppo fiat mi pare che sia in mano ad azionisti privati. Mi ripeto, cosa incentiveranno quest'anno le eu3? Le eu4 senza dpf ? Ma ci rendiamo conto ?? Qust'anno , anno di merda per quasi tutti i settori, qui si parla di anno discreto etc etc , e vogliono ancora aiuti?? Loro ci stanno che gli chiedano, è il loro mestiere, ma il governo dov'è? Berluska pensaci tu!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 16, 2009, 18:53:20 pm |
|
I debiti Porsche, o Lancillotto della biella, secondo te chi li pagherà?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 16, 2009, 18:54:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sentite Travaglio e Santoro del pistone.com , tirate fuori dati certi! Poi se non erro ,ma voi che siete "wellness economist application" lo saprete... Vw ha una base solida di azionariato pubblico (land) , il gruppo fiat mi pare che sia in mano ad azionisti privati. Mi ripeto, cosa incentiveranno quest'anno le eu3? Le eu4 senza dpf ? Ma ci rendiamo conto ?? Qust'anno , anno di merda per quasi tutti i settori, qui si parla di anno discreto etc etc , e vogliono ancora aiuti?? Loro ci stanno che gli chiedano, è il loro mestiere, ma il governo dov'è? Berluska pensaci tu!!! http://www.youtube.com/watch?v=-A9K4r5G6kY
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 17, 2009, 12:29:45 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
a sto giro stò col dogui, l'intervento di stato protratto per tanto tempo non è emergenza, non è neanche sostegno ad una industria del futuro. è la negazione dei principi del nostro sistema economico. se la fiat ha venduto allora significa che può camminare da sola, io preferisco che le mie tasse vadano a sostegno della ricerca o per gli asili, le case popolari ecc... almeno il governo americano ha la maggioranza di gm ora, se ci mettessero qualcuno capace possono recuperare qualcosa, se continuano a fare baracche... o la opel che perde soldi da 10 anni. ok che i dipendenti e i poveracci che ci lavorano devono campare però allora continuiamo a bruciare soldi, intanto la cina investe cifre allucinanti in ricerca e fra poco lancia pure i satelliti gps. se la fiat era fallita 20 anni fa magari oggi ci sarebbe stata una azienda automobilistica più avanzata, oppure una megaindustria di superconduttori o salcazzo cosa. « Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 12:31:18 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 17, 2009, 12:33:35 pm |
|
Ma scusate, se voi foste a capo di un'azienda, e ci fossero incentivi per vi favoriscono....cosa direste? "ah, spero tanto che li tolgano, i soldi mi fanno schifo......"? OVVIO che Marchionne tira acqua al mulino Fiat, cribbio, è pagato per quello......
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 17, 2009, 13:04:53 pm |
|
Ma infatti è censurabile al massimo la posizione del ministro, che è lui a dover dire "no, arrangiatevi".....mica quella di Marchionne....a meno che non sia masochista, è naturale che sia pro-incentivi...
|
|
|
|
|
vsaule |
|
|
Settembre 17, 2009, 14:00:48 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
Comuque, ad oggi, gli incentivi sono in vigore in Italia, Germania, Francia, Inghilterra e Spagna ed altri minori; non so quanti li prorogheranno anche per il 2010 ma, giusto o sbagliato che sia concederli, non é certo un'idea originale, quindi non vedo motivi per criticare tanto la decisione. Ricordo poi che su ogni auto nuova venduta in + lo stato ci guadagna l'IVA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 17, 2009, 14:10:29 pm |
|
La parola "FIAT" fa perdere di vista l'obiettività a volte.....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2009, 14:16:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La parola "FIAT" fa perdere di vista l'obiettività a volte..... Che vuoi farci...Vag è quasi più rispettata e considerata in Italia che non in Germania.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 17, 2009, 14:18:18 pm |
|
Che vuoi farci...Vag è quasi più rispettata e considerata in Italia che non in Germania.
Più che altro non capisco che dichiarazione dovrebbe fare in proposito l'amministratore delegato di una società che produce anche automobili.....
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 17, 2009, 14:20:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma tra l'altro, in Germania, dove son meno miopi di noi, si guardano bene dal criticare gli aiuti di stato alle aziende, perchè sanno che in questo modo ci si guadagna TUTTI.
Invece noi italiani, no! Dagli agli aiuti di stato, a meno che non vadano all'azienda che mi sta a cuore. Casso, guelfi contro ghibellini non ci è ancora mica passata!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|