|
1031 Visitatori + 0 Utenti = 1031
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 17, 2009, 20:14:12 pm |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ma infatti chi ha mai detto che facciano bene tedeschi e spagnoli? gli incentivi come sono, per me, servono per pararsi il culo qualche mese come il naufrago che sale sul pennone più alto mentre la nave affonda. io vorrei vedere qualcuno che mi fa una statistica su quanti hanno usufruito degli incentivi e non avrebbero cambiato macchina altrimenti. per dire io la macchina la compravo comunque ma anche tanti di quelli che hanno buttato una macchina in buone condizioni lo avrebbero fatto comunque per via dei blocchi o degli sconti già consistenti. ed è sempre una questione di costo-opportunità cioè che si aiutino le imprese è sacrosanto ma solo le imprese che lo meritano, altrimenti si statalizza o, almeno, si cacciano via a pedate i dirigenti; perchè sennò significa che i soldi spesi negli incentivi avrebbero potuto essere spesi meglio altrove e, diciamolo, che quanto ad istruzione/politiche sociali e via dicendo forse i tedeschi possono dirci qualcosa. guardiamo il confronto con l'inghilterra, se andiamo agli anni in cui i minatori si trovarono per strada ai tempi della tatcher in italia si viveva molto meglio. ora non sò il reddito procapite attuale di un inglese ma non penso sia inferiore al nostro. ok gli inglesi non hanno le auto però hanno studi di ingegneria tra i più avanzati, la progettazione della lotus, mclaren ecc... che dovevano fare salvare la british leyland? la saab è tornata svedese con il prestito garantito dallo stato, se tirano fuori roba decente non ci hanno guadagnato? « Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 20:15:44 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Settembre 17, 2009, 22:14:18 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Oscar io sono per la nazionalizzazione.
Perchè uno stato deve qunto possbile essere autosufficente.
Perchè uno stato only terziario imho è un utopia.
L'Italia si basa sul lavoro, e la 500 simbolo del made in italy è costruita in Polonia!!!
Rivorrei Valletta!!
Valletta direbbe le spesse parole di Marchionne, in forma diversa ma le stesse identiche cose.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2009, 00:03:48 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
vi prego abbattetelo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2009, 08:43:14 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Valletta direbbe le spesse parole di Marchionne, in forma diversa ma le stesse identiche cose.
Ma anche peggio. Marchionne è più diplomatico.... Il credo di Valletta era "Ciò che è bene per la Fiat è bene per l'Italia"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 30, 2009, 16:18:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 30, 2009, 16:36:33 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
va a pensare al cpu che non funziona e lascia stare certe cose , che ti fanno venire le rughe al glande , cosa molto out e da bavboni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 30, 2009, 21:32:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|