Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si comincia a vederla in giro, per ora l'ho incrociata solo un paio di volte.
Mah brutta non lo e' decisamente, anzi e' molto caruccia pero' non mi piacciono i fari dietro, nemmeno dopo averla vista dal vivo, dovro' farci l'abitudine
e poi e' troppo alta.
ma la CC gia' la vendono? quanto costa?
invece ho visto la pubblicita' della nuova almera (magari sono un po in ritardo), mi piace, il muso tipo quello della nuova primera mi fa impazzire, lo trovo molto aggressivo.
ieri pomeriggio in concessionaria.... davvero carina anche dentro, con il display in alto per un eventuale navigatore, ben curata... ma i suoi motori sono retrogradi.. un 1500 da 98cv ed un 1800 da 116 non sono all'altezza!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Qualche tempo fa si era parlato di una versione 2.2TD da 130-140CV...non sarebbe malaccio! A me non piace molto esteticamente, però è molto affidabile. Ce l'ha un mio ex-collega (quella pre-restyling) e ne è soddisfattissimo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023