|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 18, 2009, 07:56:41 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
aggiungo: però scusa in ottica di riduzione spese, Delta 1.6 120 o 105? oppure non è "pari livello"?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2009, 08:46:51 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
aggiungo: però scusa in ottica di riduzione spese, Delta 1.6 120 o 105? oppure non è "pari livello"?
mi hanno dato loro le due opzioni , o delta 1.6 120 hp platinum o croma 150 emotion. penso che questa scelta sia dovuta al'elevato valore residuo della bravo . personalmente avrei preferito una Gpunto oppure una 500 proprio per contenere al massimo i costi , ma mi è stato chiaramente risposto no .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 18, 2009, 09:15:00 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma fammi capire (non so assolutamente nulla di come funzionino sti leasing). siccome sei in difficolta' a pagare le rate della bravo, ti propongono un'auto nuova e piu' grande (croma) o di un brand piu' costoso (delta).... non capisco.... non dovresti pagare di piu'?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2009, 09:26:23 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma fammi capire (non so assolutamente nulla di come funzionino sti leasing). siccome sei in difficolta' a pagare le rate della bravo, ti propongono un'auto nuova e piu' grande (croma) o di un brand piu' costoso (delta).... non capisco.... non dovresti pagare di piu'?
Essendo in leasing, dipende dai valori di riacquisto e da quanto spingono..... Delta è molto incentivata per le flotte aziendali.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 18, 2009, 09:26:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me pare paradossale comprare un'auto nuova per abbattere i costi... se sava non vuole rinegoziare il finanziamento, sento varie pubblicità dove propongono di finanziare l'estinzione di vecchi finanziamenti, accendendone uno nuovo, potresti provare x vedere se riesti a procurarti qualcosa del genere, magari a tassi più bassi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2009, 09:30:57 am |
|
vediamo se riesco a spiegarmi meglio . ritirano la bravo . con il valore residuo dell'auto estinguono il 90 per cento del finanziamento . il 10 % restante viene sommato al costo della vettura nuova che va a pareggiare quello che sarebbe lo sconto . la vettura nuova viene finanziata con un piano di rientro molto dilazionato in modo da avere una rata mensile più bassa dell'attuale. la mia necessità , al momento , è di dimezzare ( almeno ) il costo fisso della vettura , i costi variabili nel caso delle due vetture proposte si abbassano con delta ( cnsumo minore , bollo ed assicurazione minori ) mentre rimangono sostanzialmente invariati con croma ( stesso bollo , assicurazione più o meno simile , stessi consumi ) come già detto prima , ho provato a chidere di effettuare la stessa operazione su autovetture più piccole come musa , Y , 500 e Gpunto. Mi è stato risposto dal concessionario che su vetture di questo genere sono in difficoltà con il ritiro di Bravo e che questo " swicth " possono farlo solo sulle due vetture in oggetto . Per ovvi motivi mi sono rivolto al concessionario dove ho acquistato la vettura due anni fa che mi conosce da tempo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 18, 2009, 09:39:46 am |
|
quindi la cifra totale che spenderesti alla fine del finanziamento di bravo sarebbe inferiore a quella che spenderesti alla fine del finanziamento di delta (solo che questa va molto piu' in la' nel tempo, avendo una rata molto piu' bassa, che e' quello che a te adesso interessa), giusto? e ti tocca fare questo solo perche' questi non ti permettono di "rifinanziare" la bravo? buono a sapersi, se mai dovessi acquistare un'auto a rate...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 18, 2009, 09:42:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quindi la cifra totale che spenderesti alla fine del finanziamento di bravo sarebbe inferiore a quella che spenderesti alla fine del finanziamento di delta (solo che questa va molto piu' in la' nel tempo, avendo una rata molto piu' bassa, che e' quello che a te adesso interessa), giusto? e ti tocca fare questo solo perche' questi non ti permettono di "rifinanziare" la bravo? buono a sapersi, se mai dovessi acquistare un'auto a rate...
no, la cifra totale sarà maggiore con l'acquisto di delta, solo che è dilazionata e consente rate più basse...credo!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 18, 2009, 09:43:59 am |
|
si, ho visto che adesso la promuovono al doppio degli incentivi....anche Ford pubblicizza degli sconti mostruosi..tipo una Focus SW 1.6 tdci 90 cv a 13500 euro.... Come dicevo nell'altro 3D, Renault strasconta già la nuova Megane Sportour....oltre 20% e manco è uscita a momenti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 18, 2009, 10:00:35 am |
|
no, la cifra totale sarà maggiore con l'acquisto di delta, solo che è dilazionata e consente rate più basse...credo!!
si, mi sa che forse mi sono espresso in maniera contorta: diciamo la stessa cosa!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 18, 2009, 10:06:21 am |
|
Produrre senza guadagnarci, non è peggio che non produrre?
No, far andare gli stabilimenti a velocità ridotta è la cosa peggiore. Sia in termini economici che in termini di qualità.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2009, 10:17:42 am |
|
esattamente . è una maniera elegante per , penso , mascherare il fatto che sava , forse a causa del recente cambio di proprietà e catena di comando , al momento non permetta un semplice allungamento dei finanziamenti in corso . come ho accennato nel mio primo intervento così facendo vendono un'auto nuova ( che in questo periodo è oro colato sia per i concessionari sia per i numeri gobali del costruttore ) e , tuttosommato , anche per me non è una soluzione malvagia. certo avrei preferito ridurre ancora i costi con una vettura decisamente più piccola ma così colgo due piccioni con una fava , riduco i costi fissi ed ho un'auto nuova di pacca . un grosso rammarico , dover ricorrere ad un espediente del genere a caus di una grossa difficoltà sul lavoro e non vi dico la vergogna che ho provato andando in concessionaria a dire " non ce la faccio a pagare la rata " , meno male che mio padre non c'è più , gli ho evitato questa onta .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 18, 2009, 10:24:56 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
esattamente . è una maniera elegante per , penso , mascherare il fatto che sava , forse a causa del recente cambio di proprietà e catena di comando , al momento non permetta un semplice allungamento dei finanziamenti in corso . come ho accennato nel mio primo intervento così facendo vendono un'auto nuova ( che in questo periodo è oro colato sia per i concessionari sia per i numeri gobali del costruttore ) e , tuttosommato , anche per me non è una soluzione malvagia. certo avrei preferito ridurre ancora i costi con una vettura decisamente più piccola ma così colgo due piccioni con una fava , riduco i costi fissi ed ho un'auto nuova di pacca . un grosso rammarico , dover ricorrere ad un espediente del genere a caus di una grossa difficoltà sul lavoro e non vi dico la vergogna che ho provato andando in concessionaria a dire " non ce la faccio a pagare la rata " , meno male che mio padre non c'è più , gli ho evitato questa onta .
dai fabrizio...la vergogna son quelli che stan seduti sul culo al caldo a sentenziare, o quelli che non pagano i dipendenti...non chi si arrabatta come può per tirare avanti e dare un lavoro ai dipendenti...ormai la regola è gente che ci prova a pagari con postdatati etc....... c'è chi si rende conto che son finiti i tempi belli, e cerca di farcela lo stesso con dignità...e chi continua a voler fare il furbo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|