|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 18, 2009, 10:25:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Aiutatemi a capire...
S'è sempre detto che sull'auto si guadagna poco...
Ora uno sconto > del 20% mi pare veramente rilevante... tanto più che all'inizio devi ancora ammortizzare gli stabilimenti etc. etc.
Produrre senza guadagnarci, non è peggio che non produrre?
le case hanno sicuramente dei costi fissi molto importanti... magari in alcuni periodi vendono in perdita, ma riescono a coprire la quota dei costi fissi di competenza del periodo, ed una quota di costi variabili...alla fine la perdita sarà pari alla quota di costi variabili non coperta dai ricavi, e se questo valore è inferiore alla quota dei costi fissi che a produzione ferma avrebbero dovuto comunque sopportare, gli conviene produrre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2009, 10:54:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sbaglio o tu avevi fatto quella formula di finanziamento nuova con patto di riacquisto e maxirata finale che era uscito insieme alla Bravo? hai valutato la soluzione di chiudere il finanziamento Sava saldando il totale rimanente usando i soldi presi da un prestito fatto dalla banca o da una finanziaria con durata maggiore? noi sulla Bravo abbiamo un finanziamento canonico in 60 mesi fatto dall'inizio così e adesso che devo saldarlo per comprare la 500 non mi han fatto nessun problema!
PS per Valerio: la Delta non esiste col 105CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 18, 2009, 11:12:42 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sbaglio o tu avevi fatto quella formula di finanziamento nuova con patto di riacquisto e maxirata finale che era uscito insieme alla Bravo? hai valutato la soluzione di chiudere il finanziamento Sava saldando il totale rimanente usando i soldi presi da un prestito fatto dalla banca o da una finanziaria con durata maggiore? noi sulla Bravo abbiamo un finanziamento canonico in 60 mesi fatto dall'inizio così e adesso che devo saldarlo per comprare la 500 non mi han fatto nessun problema!
PS per Valerio: la Delta non esiste col 105CV
avevo un finanziemanto simile , ma senza riacquisto . 2 anni a rata molto bassa + 3 a rata alta . due anni fa non avrei immaginato che il lavoro avrebbe subito un tracollo verticale come quello che è accaduto e sta accadendo ora , altrimenti con il cavolo che avrei optato per quella soluzione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2009, 11:13:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
avevo un finanziemanto simile , ma senza riacquisto . 2 anni a rata molto bassa + 3 a rata alta . due anni fa non avrei immaginato che il lavoro avrebbe subito un tracollo verticale come quello che è accaduto e sta accadendo ora , altrimenti con il cavolo che avrei optato per quella soluzione .
quindi adesso sei nei 3 anni a rata alta? allora forse il problema è quello cmq indipendentemente dal tuo caso a me questi finanziamenti "strani" con minirate & similia non han mai convinto nè mai mi convinceranno
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2009, 22:37:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Fabrizio, non ti abbattere che son tempi duri, ma passeranno. Anche io come piccolissimo imprenditore ti posso capire. Non c'è niente di cui vergognarsi finchè rimani una persona onesta, dispiace per la gente che hai dovuto mandare a casa ma non guardarla come un fallimento personale: prima funzionava tutto e adesso c'è uno sto, indipendentemente da te che lavori come al solito. Sono sicuro che tuo padre da lassù ti vede e approva tutto quello che fai (magari in questo momento sta chiacchierando con il mio ). Riguardo al discorso auto, se ti orientavi pure una macchina più piccola, direi che la scelta migliore tra le 2 è la Delta, che ti assicura anche costi di gestione più bassi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|