|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2009, 22:47:26 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
purtroppo ti manca un pezzo fondamentale per un team: il pilota
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2009, 08:55:30 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
lascia stare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2009, 08:56:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
lascia stare.
Oh... come va ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2009, 09:21:54 am |
|
Diciamo che per avere una vertebra rotta sto abbastanza bene
io non avevo nessun team, ero in proprio, carrello gancio traino e macchina con fiches per correre, ma ascolta un cretino, o hai budget per fare 10 gare all'anno oppure lascia perdere perchè alla fine non ti diverti, dovresti avere un meccanico un gommista .....
prenditi una macchina tipo losna o homer oppure inizia ad usare bene la tua, sicuramente è la scelta migliore.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 21, 2009, 09:54:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2009, 10:03:12 am |
|
diciamo che ho provato a volare...... ma non si sono aperte le ali e mi sono fracassato... mi è andata veramente di culo, penso che qualcuno in cielo guardasse proprio me, perchè tolto il fatto che devo stare a letto senza potermi alzare fino al 20 ottobre (non mi alzo dal 1 settembre) in compagnia di un busto in gesso che definire fastidioso è poco...per il resto potrò tornare alla mia vita normale senza impedimenti, ci vorrà un pò ma tornerò come prima.... mi son rotto la L1, praticamente all'altezza dei reni....son volato da 3 metri e 30 e son caduto su un pavimento....direi che è andata bene.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2009, 10:09:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perchè volevi fare silver surfer? ciao e guarisci
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2009, 10:09:43 am |
Visitatore, , posts |
|
prenditi una macchina tipo losna o homer oppure inizia ad usare bene la tua, sicuramente è la scelta migliore.
più che altro mi si prospettava una permuta con la mia, con un auto targata ma fichabile cambiando solo il sedile e le cinte. E pensado essendo iva esposta, che forse facendo una scoietà tam , riuscivo ad ammortizzare meglio i costi. farei lo stesso trackday, e magari qualche salitina non impegnativa o garette formula club.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 21, 2009, 10:12:05 am |
|
più che altro mi si prospettava una permuta con la mia, con un auto targata ma fichabile cambiando solo il sedile e le cinte.
E pensado essendo iva esposta, che forse facendo una scoietà tam , riuscivo ad ammortizzare meglio i costi.
farei lo stesso trackday, e magari qualche salitina non impegnativa o garette formula club.
se cambi solo sedili e cinte per cosa ti danno la fiches? gare uisp? per la csai a meno che tu non vada a fare un pic nic manca molta roba per la fiches...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2009, 10:13:18 am |
Visitatore, , posts |
|
se cambi solo sedili e cinte per cosa ti danno la fiches? gare uisp? per la csai a meno che tu non vada a fare un pic nic manca molta roba per la fiches...
ha già il rollbar fia marcato impianto estinguente e staccabatteria esterni e interni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|