|
911 |
|
|
Settembre 22, 2009, 10:48:54 am |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2009, 11:01:23 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
pure l'M5 non è che sia 'st abellezza eh
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 11:23:57 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
L'X6 è un'auto assolutamente inutile talmente inutile nella versione normale che la serie M lo è ancora di piu ma proprio per questo è assolutamente affascinante
io vincessi alla lotteria la comprerei subito
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TheCip |
|
|
Settembre 22, 2009, 11:31:41 am |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
secondo me, è ridicola. Sicuramente è un aereo (sul dritto eh ) ma è un pò come Dumbo che si traveste da Bolt
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2009, 11:41:53 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
L'X6 è un'auto assolutamente inutile talmente inutile nella versione normale che la serie M lo è ancora di piu ma proprio per questo è assolutamente affascinante
io vincessi alla lotteria la comprerei subito
Facessi 6 all'enalotto la comprerei pure io. Per il solo gusto di bruciarla in giardino
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 11:45:08 am |
|
Facessi 6 all'enalotto la comprerei pure io. Per il solo gusto di bruciarla in giardino non capisci...pensa che bello portare i bambini all'asilo e bloccare la strada posteggiandola in doppia fila....favoloso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2009, 11:45:43 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
non capisci...pensa che bello portare i bambini all'asilo e bloccare la strada posteggiandola in doppia fila....favoloso!
Così risparmi la fatica di dargli fuoco........ci pensano gli altri!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 11:46:38 am |
|
rotfl!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2009, 12:01:46 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
La X6 è totalmente inutile, pacchiana, grottesca sotto certi aspetti.
Però (ebbene sì, c'è un però) tra questa ed un SUV tradizionale, ad esempio un X5 tanto per restare in famiglia, usato in città, con carichi che troverebbero posto in una Punto, allestita con assetto ribassato e pneumatici da 20"/35 semislick, ebbene, tra le due meglio quella che non prova nemmeno a fare finta di essere ciò che non è.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 12:07:11 pm |
|
in poche parole la vorrebbe anche baranzo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 12:13:58 pm |
|
Per tutti i motivi espressi sopra... io prenderei un hummer...
azz in barba all'inquinamento
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 22, 2009, 12:16:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
azz in barba all'inquinamento si perchè questa caga fuori margherite , rose ed amorini svolazzanti dalla marmitta .... se si devono fare le cose seriamente , che sia ! od Hummer H1 oppure , sempre nell'ipotesi di averne a bizzeffe , Lamborghini Lm002 . 2 km al litro , emissioni euro -250 , ad ogni sgasata si stacca un iceberg dalla banchisa polare ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 12:19:52 pm |
|
rotfl
|
|
|
|
|
|