|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 22, 2009, 14:38:09 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Ma tutti a condannare la X6...
ma mi spiegate a cosa serve una M5?? Per me è tanto inutile quanto una X6...
Poi tutti a condannare una X6 perchè consuma o inquina o balle varie... invece una M5 non inquina? non è ingombrante?
Per me sono inutili tutte e due allo stesso modo...
Almeno l'M5 ha cinque posti. La X6 è grossa quanto l'Everest ed ha solo 4 posti ... e che caspita !!!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 22, 2009, 14:42:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io mi sentirei più sicuro su una X6 che non su una Pixo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 14:44:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io su una x6m mi sentirei anche molto ficcco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 22, 2009, 14:46:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io su una x6m mi sentirei anche molto ficcco
Nera però...non bianca... A proposito di dimensioni...ho visto una Mercedes GL... O_O
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 15:02:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
no no bianca....very tamarr inside and very fic chic on turin
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2009, 15:23:28 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io la prenderei o nera o rossa, ma con cerchi almeno da 20
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2009, 15:38:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma tutti a condannare la X6... ma mi spiegate a cosa serve una M5?? Per me è tanto inutile quanto una X6... Poi tutti a condannare una X6 perchè consuma o inquina o balle varie... invece una M5 non inquina? non è ingombrante? Per me sono inutili tutte e due allo stesso modo...
I SUV in generale non godono sempre di forti simpatie perchè, per quanto in teoria possano essere indubbiamente interessanti, alla prova dei fatti sono un nonsense. Il SUV in teoria dovrebbe prendere il meglio da alcune categorie, in modo da essere pratico e polivalente come un buon fuoristrada, garantendo allo stesso tempo la piacevolezza di una normale auto "ben messa"... peccato che finisca con l'avere solo i difetti delle rispettive categorie, dal momento che la maggior parte dei SUV "alla moda" circola con improbabili gomme larghissime e sportivissime, assetti "di conseguenza" e tutto il resto del corredo. Il punto non è tanto "consumano molto, ingombrano molto, non corrono moltissimo", quanto semmai "consumano molto di più, sono molto più pericolosi e consumano molto di più" di una buona station wagon, anche "di lusso e sportiva", pur non dando reali e sostanziosi benefici aggiuntivi. Da qui il definirli "inutili".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 22, 2009, 15:53:42 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
I SUV in generale non godono sempre di forti simpatie perchè, per quanto in teoria possano essere indubbiamente interessanti, alla prova dei fatti sono un nonsense. Il SUV in teoria dovrebbe prendere il meglio da alcune categorie, in modo da essere pratico e polivalente come un buon fuoristrada, garantendo allo stesso tempo la piacevolezza di una normale auto "ben messa"... peccato che finisca con l'avere solo i difetti delle rispettive categorie, dal momento che la maggior parte dei SUV "alla moda" circola con improbabili gomme larghissime e sportivissime, assetti "di conseguenza" e tutto il resto del corredo. Il punto non è tanto "consumano molto, ingombrano molto, non corrono moltissimo", quanto semmai "consumano molto di più, sono molto più pericolosi e consumano molto di più" di una buona station wagon, anche "di lusso e sportiva", pur non dando reali e sostanziosi benefici aggiuntivi. Da qui il definirli "inutili".
Guarda lo stesso discorso lo si può estendere a gran parte del parco macchine in circolazione... perchè predendersi una 530d o ancora peggio una 535d quando una 520d è più che dignitosa per l'uso che ne fa il 99,9% della gente?? O perchè acquistare una A4 3.0 tdi invece di una 2.0TDI? Se vuoi ti faccio un elenco lunghissimo........ A questo punto non trovo più inutile un aggeggio di questi rispetto una ferrari/porsche usata il 99.99% in strada da casa al bar... o di un 535 o di un 335 e modelli superpotenti vari........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2009, 15:58:43 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
ma infatti per esempio la mia con 140cv è assolutamente a suo agio in tutte le situazioni. Le supermotorizzazioni sono solo delle supercaccole che con i limiti vigenti non hanno alcun senso.
Per avere morbidiezza di erogazione potrebbero anche fare dei 2.0 V6, mica son costretti per forza a fare come minimo dei 2.5-3.0 cc Anzi, vedrei benissimo un bel 1600 TD V6 doppio turbo con tutti i CV che servono (diciamo 150).
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 22, 2009, 16:25:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Guarda lo stesso discorso lo si può estendere a gran parte del parco macchine in circolazione...
perchè predendersi una 530d o ancora peggio una 535d quando una 520d è più che dignitosa per l'uso che ne fa il 99,9% della gente?? O perchè acquistare una A4 3.0 tdi invece di una 2.0TDI? Se vuoi ti faccio un elenco lunghissimo........
A questo punto non trovo più inutile un aggeggio di questi rispetto una ferrari/porsche usata il 99.99% in strada da casa al bar... o di un 535 o di un 335 e modelli superpotenti vari........
Fermo restando che io avrei seriamente vergogna a farmi vedere in giro con un ogetto del genere, ancora ancora un SUV normale, ma quel coso lì no!!! A quel punto meglio andare in giro su di un chopper e pantaloni di pelle con i buchi sulle chiappe... Detto questo non è vero che 520d=530d... Sono due oggetti differenti... ok, la 535 può risultare un superfluo, ma non assomma i lati negativi di più categorie come sottolineava miki...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2009, 17:10:24 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il concetto non è che il SUV in sè è inutile. E' il suv che vuole essere sportivo ad esserlo.....è come iscrivere un lottatore di sumo ai 100 metri!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 22, 2009, 17:12:10 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E' il suv che vuole essere sportivo ad esserlo.....
E' il concetto di suv... un fuoristrada "sportivo"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|