|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 21, 2009, 22:15:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2009, 22:18:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Favolosa, una delle auto più belle mai disegnate, una linea immortale, dalle proporzioni perfette, citando Richard Meaden, con una "carrozzeria che la fascia come se fosse un abito di lycra".
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2009, 22:22:05 pm |
|
stylosa
ma io preferisco la primissima countach
Bella pure lei, ma io preferisco di gran lunga la Miura la quale ormai appare pure abbastanza fuori dagli schemi, per come la Lamborghini ci ha abituati in questi ultimi decenni. Prima la Countach, con la "poco vistosa" Anniversary, poi la Diablo... insomma, tutte auto belle, ma decisamente a "modo loro". La bellezza della Miura è invece una bellezza pura e senza tempo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2009, 22:25:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella pure lei, ma io preferisco di gran lunga la Miura la quale ormai appare pure abbastanza fuori dagli schemi, per come la Lamborghini ci ha abituati in questi ultimi decenni. Prima la Countach, con la "poco vistosa" Anniversary, poi la Diablo... insomma, tutte auto belle, ma decisamente a "modo loro". La bellezza della Miura è invece una bellezza pura e senza tempo.
l'anniversary è la più brutta countach mai fatta. io parlo delle primissime lp400!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2009, 22:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quelle erano molto belle, secondo me le migliori tra le Countach. Ma nella sfida con la Miura vedo tutte le altre Lambo, più tutta una serie di sportive di altre case, decisamente perdenti... de gustibus La grossa differenza imho, stà nel fatto che quando usci la miura era semplicmente di una generazione avanti alle sue rivali anche di maranello. Era una supersupercar oggi solo la veyron o qualche limitata ferrari può essere considerata cosi, nessun altra. la countach aveva un design cosi avanti che è moderno ancora oggi, e la diablo... bhè è il mio sogno esotic car anni 90!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2009, 22:35:45 pm |
|
La grossa differenza imho, stà nel fatto che quando usci la miura era semplicmente di una generazione avanti alle sue rivali anche di maranello. Era una supersupercar oggi solo la veyron o qualche limitata ferrari può essere considerata cosi, nessun altra. la countach aveva un design cosi avanti che è moderno ancora oggi, e la diablo... bhè è il mio sogno esotic car anni 90! Il fatto è che il mercato delle supercar di quei tempi era abbastanza diverso da quello attuale, non dimentichiamolo. Prima le "supercar in serie" erano ben meno diffuse e, soprattutto, erano meno in generale. Ora invece ci sono molti produttori, più esotici e non necessariamente meno validi, alternativi ai soliti noti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2009, 09:14:53 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
manca il "non sa/non risponde"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 11:24:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io penso di essere l'unico al mondo che reputa la miura un semi cesso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2009, 11:33:49 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sacrilegio ! Ingessategli anche le dita !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 14:37:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e anche la bocca, va'... a te dovrebbero ingessarti la gamba.... kamikaz losna
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2009, 15:36:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
concordo, molto meglio la Dino
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|