|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 22, 2009, 18:08:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
A parte la Miura, di tutte le altre postate (GTO, 33, Dino, TZ varie) a me piace di più la P4, definita, credo a ragione, "the sexiest car in the world". che culo da sogno!: BELLISSIMA!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2009, 18:50:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
losna punta subito al culo delle vecchiette...che schifo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2009, 19:49:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Settembre 22, 2009, 22:29:24 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
a queste, personalmente aggiungerei le Alfa 33 stradale ed SZII [...] Scusate l'intromissione, ma intervengo perché mi sembra che nessuno sinora abbia rilevato il refuso: questa era la TZ2 (Tubolare Zagato 2), non la SZII. Ciao a tutti.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 23, 2009, 09:28:38 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Troppo pistaiola. Troppo "distante" dall'uso normale.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 23, 2009, 09:36:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Parlando di auto di quel periodo, io ho sempre avuto una notevole ammirazione anche per questa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 23, 2009, 09:43:17 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E una Ghibli ? Fa proprio schifo ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2009, 09:04:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Avete presente la mitica battuta di Pozzetto? Ecco... La GTO, per me l'auto stradale più bella in assoluto... che forme, che proporzioni, davvero stupenda!!! Io la metto al primo posto nella personale classifica. Trovo stupende in generale molte Ferrari della serie 250, come la mitica SWB e la Le Mans, ma pure la forse "meno apprezzata" GTL. Ho letto anche alcune impressioni di guida, anche in pista, da parte di Mark Hales, il quale ha gareggiato più volte con l'esemplare di Nick Mason, e pare sia davvero sublime... certamente meno veloce delle sportive moderne, chiaro, ma assolutamente fantastica e guidabilissima anche dopo oltre 40 anni.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 24, 2009, 10:54:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La GTO, per me l'auto stradale più bella in assoluto...
Sono totalmente d'accordo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 11:19:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono totalmente d'accordo.
Io credo che non esista l'auto più bella in assoluto, anche perché le forme spesso sono figlie delle tecnologie delle varie epoche. La 250 GTO è stupenda ma la ritengo rappresentante del "filone" anni '50, mentre la Miura ritengo che sia l'apoteosi degli anni '60, così come la Countach per gli anni '70.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2009, 11:58:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io credo che non esista l'auto più bella in assoluto, anche perché le forme spesso sono figlie delle tecnologie delle varie epoche. La 250 GTO è stupenda ma la ritengo rappresentante del "filone" anni '50, mentre la Miura ritengo che sia l'apoteosi degli anni '60, così come la Countach per gli anni '70.
Capisco cosa intendi dire, sotto certi aspetti sono anche d'accordo, però il fatto che anche ai giorni nostri, a oltre 40 anni di distanza, le case continuino a proporre richiami alle auto dei bei tempi, qualcosa vorrà pur dire. Detto questo, secondo me può non esistere "l'auto più bella in assoluto" più che altro perchè i gusti sono soggettivi, vedi ad esempio le differenze di gusti, in casa Lambo, tra me e Dogui.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|