|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 16:10:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Credo che quella macchina abbia fatto discutere in quanto MB e perchè foriera di una grande ventata di innovazioni tecniche sotto la pelle (di cui, ormai non potevano fare ameno), non tanto in quanto sile in senso assoluto...
Mah, Albè tu forse eri piccolo nel 1984 e non ricordi che quella coda tronca e quel lunotto bombato e discendente sui lati fecero storcere il naso ai, diciamo così, misoneisti
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 16:19:41 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
nell'84 ne avevo giusto 6.... Anyway il mio è un commento col "senno di poi" (non so all'epoca)... dico, a guardare oggi... Sacco è stato grande proprio perchè ha reso classici dei modelli autenticamente nuovi.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 24, 2009, 16:21:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Direi piuttosto con V8, TP e 400 CV
Una 159 V6 Q4 a 36 mila euro a me così schifo non fa
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 16:23:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Una 159 V6 Q4 a 36 mila euro a me così schifo non fa Già perché a me si? Se potessi una 159 in allestimento TI la prenderei prima di ora!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 16:26:37 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mmmmmmmmmmmmmm...... non so se sono d'accordo... Considera anche che all'epoca la vita media di un modello era almeno doppia rispetto a quella ridicola delle vetture d'oggi...
Passare da un modello all'altro significava passare da un'epoca storica ad un'altra con nuovi canoni stilistici... mi pare ovvio che ci fossero molte differenze fra un modello e l'altro...
La "rottura" stava soprattutto nel fatto che si trattasse di Mercedes, marca, almeno allora, per definizione legata a canoni ipertradizionali.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 16:27:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
70 milioni un alfa 159??? ahahhaa
Già, meglio spenderli per una A3
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2009, 16:27:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
36000€... ma non è un po' poco? La "rottura" stava soprattutto nel fatto che si trattasse di Mercedes, marca, almeno allora, per definizione legata a canoni ipertradizionali.
Credo che quella macchina abbia fatto discutere in quanto MB e perchè foriera di una grande ventata di innovazioni tecniche sotto la pelle (di cui, ormai non potevano fare ameno), non tanto in quanto sile in senso assoluto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 24, 2009, 16:28:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
70 milioni un alfa 159??? ahahhaa
Sempre meglio dei 94 milioni dell'equivalente A4
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2009, 16:35:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
36000€... ma non è un po' poco? La 3.2 V6 (solo TA però, con e-Q2) viene 37.000€ In Audi ti danno 50cv e 2 cilindri in meno allo stesso prezzo In BMW, o 170cv un pò accessoriati, o 218cv barbons version...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 24, 2009, 16:38:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La 3.2 V6 (solo TA però, con e-Q2) viene 37.000€ In Audi ti danno 50cv e 2 cilindri in meno allo stesso prezzo In BMW, o 170cv un pò accessoriati, o 218cv barbons version... No no Tony...ti devo correggere...con i nuovi ribassi di listino (vedi sito alfa e riviste varie)...la 3.2 V6 Q4 Distinctive Q-Tronic è tua a 36.660 Euro
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|