|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2009, 16:45:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e non ho capito quei 36, allora a che si riferiscono..... in ogni caso... COS'E' e-Q2? E' il Q2 elettronico come su MiTo. Cmq, bei minchioni quelli di 4R che non aggiornano i listini!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2009, 16:46:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me la Dino piace sul serio Anche a me piace, ma non mi sognerei mai di metterla accanto a una Miura De gustibus
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 24, 2009, 16:47:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' il Q2 elettronico come su MiTo. Cmq, bei minchioni quelli di 4R che non aggiornano i listini! Alfa batte Audi di 9.000 euro...in meno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2009, 16:49:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E' il Q2 elettronico come su MiTo. Cmq, bei minchioni quelli di 4R che non aggiornano i listini! schif...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 24, 2009, 16:52:01 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
schif...
La 3.2 TA cmq non è più in listino
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2009, 16:52:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Su MiTo ne parlano tutti benissimo (tranne quei caproni degli scribacchini)....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2009, 16:53:12 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma non si stava parlando di Miura ? Pussa via, pussa via questi ragionamenti su auto odierne !!!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2009, 16:56:01 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Su MiTo ne parlano tutti benissimo (tranne quei caproni degli scribacchini)....
A prescindere dall'efficienza, la mito è una cosa la 159 un'altra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2009, 17:04:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non si stava parlando di Miura ? Pussa via, pussa via questi ragionamenti su auto odierne !!! Ben detto! Si parla di una gran gnocca di macchina e questi pensano ai catafalchi moderni, pieni di elettronica da pivelli
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 24, 2009, 17:41:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Personalmente credo che questa ricerca del nuovo, del diverso della mescolanza di concetti estranei fra di loro si una gran bella... rottura di cazzo!!!!
Eh si... proprio così...
Da appassionato di auto, della ricerca stilistica e tutto il reto appresso, ME NE FREGO!!! Voglio una banalissima, normalissima auto... che sia BELLA...
Per esempio: una Alfa 159... non è innovativa... non unisce concetti estranei fra di loro... è una classica berlina 4 porte come se ne fanno dal dopo guerra eppure.... EEEEEEEEEEEEEPPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUREEEEEEEEEEEEEEEEEEE... è BELLA!!!
Le vetture su cui tutti sbaviamo, le sportive, sono quanto di meno innovativo (stilisticamente parlando) ci sia... eppure, anche lì... Porsche fa la stessa macchina da sempre... aston martin ormai sarà un decennio che continua a proporre la stessa forma... tutte le vetture ipersportive meno blasonate che di tanto in tanto escono fuori, alla fine sono una specie di "sport prototipi" stradali con qualche modifica qui e li... ma di fatto... Ferrari continua ad affidarsi da anni a quello che definirei il Giorgio Armani dello stile automobilistico... che con i piedi di piombo evolve un tratto alla volta delle forme, quasi sempre BELLE!!! Si ricordano le MB di Bruno Sacco... classiche come il partenone o il colosseo... ma alla fine BELLE!
Insomma io sono l'uomo di cromagnon dei giorni nostri... non voglio scosse stilistiche... voglio qualcosa che sia BELLO!!!!
Che sia retrò o meno... frega una cippa... la voglio BELLA!!!
Non capisco cosa c'entri la mescolanza di concetti estranei... ricerca stilistica non vuol dire mica prendere cose a culo e montarle insieme, quello lo fa il marketing... e non capisco nemmeno perchè la ricerca stilistca debba escludere il bello, nè tantomeno la tipologia di vettura sportiva, nè addirittura il ripescaggio di concetti persi per strada nel corso degli anni e il loro ripensamento. Io per esempio butterei tranquillamente nel cesso tutto il filone anni 2000 delle macchine con la faccia da micio incazzato e tornerei alla pura struttura volumetrica delle auto anni '50 e '60 ma senza per questo necessariamente fare del retrò.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 24, 2009, 17:45:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Concordo quasi in toto. Non è un mistero che Bangle non mi sia mai piaciuto pertanto non mi dispiace affermare che ritengo le sue realizzazioni, almeno a livello di esterni, archetipi di tamarragine pura. Insoma di una serie 5 cosa c'è da ricordare se non degli stupidi fari anteriori inutilmente "arzigogolati" o delle immotivate scalfature? Tacendo per decenza della 7er e soprattutto della 1er, della 3er vogliamo parlare della coda scoordinata dal frontale?
Per me una vera rivoluzione stilistica potrà arrivare solo se coerente ad un radicale cambiamento meccanico e quindi strutturale.
Tutto il ripensamento nelle proporzioni e nelle superfici. La sparizione di doppi bordini e modanature stupide, sinceramente anacronistiche in un'auto del 2000. Non contano niente le linee, non contano le linee dei fari, è il concetto, che ha influenzato tutto ciò che ora circola su strada. Hai detto poco! C'ha provato pure Le Quement e non c'è riuscito, un po' perchè ha voluto inserire concetti nuovi con modelli oggettivamente brutti tipo la Avantime, un po' perchè è arrivato quel coglione di Ghosn che se n'è uscito che il design serve a nulla e quindi ora preferiscono vendere la LaDuna e la Flatulence.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|