Sulla Y el. rosso del 2000 la V-Power migliora sensibilmente le prestazioni (ho provato più volte la vecchia da 99 ma mai quella da 100).
Sulla Prisma Integrale (sarà un caso) appena ho fatto la V-Power (quella da 100), mi è andata a puttane la pompa della benzina ... quindi non ti so dire niente di preciso (la macchina è dal maccanico in questo momento)
Nella Thema turbo non noto la differenza ... tanto sgomma sempre e comunque
A parte gli scherzi, su auto moderne o comunque abbastanza recenti (con sensore di battito) ho notato (a volte più, a volte meno) dei miglioramenti abbastanza sensibili.
Un amico si è trovato molto bene usandola su un "Ferrari" Dino 208 GT4 (anche se su motori così vecchi io non la userei), mentre il mio meccanico ha avuto problemi sul suo Biturbo (un prima serie a carburatore): afferma che la macchina strappi molto in accelerazione, perdendo fluidità di marcia, rispetto alla verde da 95.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2009, 01:08:29 am da Ceparanese »