|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 23, 2009, 11:58:34 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cosa ne pensate di queste versioni spartane? a me non paiono male..nello spirito delle vecchie auto superaffidabili..certo, poi magari il prezzo non è convenientissimo..ma l'idea non mi sembra male...tutto sommato sempre più auto arrivano infarcite di accessori che non servono veramente, se non a giustificare prezzi fuori dal mondo. Leggevo su altro forum che la A4 in Germania è disponibile senza alzacristalli elettrici posteriori, on cerchi in acciaio ..etc etc..che per chi vuole comodità e pochi problemi..mi sembra sensato.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 23, 2009, 12:03:21 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 23, 2009, 12:13:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Agghiacciante: C 220 CDI BlueEFFICENCY Classic € 38.790,00 Esterni: Blu tanzanite (cod. 359) € 912,00 Cerchi: Cerchi in lega a 7 razze 7j x 16 con pneumatici 205/55 R16 (cod. R75) Interni: Tessuto "Brighton" grigio alpaca (cod. 018) Inserti di finitura interna: Inserti in radica di noce (cod. 731) +€ 333,00 Assetto e sospensioni: pacchetto dinamico (sospensioni attive con funzione confort/sport, assetto ribassato di 15mm, rapporto sterzo più diretto, volante a tre razze) - in presenza del cambio automatico include i comandi al volante. (cod. 483) +€ 1.157,00 Cambio: Automatic package: include cambio automatico (a 5 marce cod.423 o 7 marce cod.427) e Tempomat con Speedtronic (cod.440). (cod. P47) +€ 2.050,00 Equipaggiamento abitacolo: Kit fissaggio bagagli EASY PACK (cod. 942) +€ 259,00 Sicurezza e comfort: Parktronic (cod. 220) +€ 844,00 Sicurezza e comfort: Protezione metallica sottoscocca (cod. 481) +€ 120,00 Sicurezza e comfort: Sensore riconoscimento automatico seggiolino Mercedes Benz nel sedile passeggero (cod. U18) +€ 44,00 Telematica: Media Interface: interfaccia universale per comandare, dal volante multifunzione, unità audio esterne come MP3, USB, I-pod, Aux-In. Nota: i cavi di connessione "High performance" sono inclusi. (cod. 518) +€ 240,00 Telematica: Sound System Surround harman/kardon LOGIC7 con Dolby Digital 5.1, 12 altoparlanti e 450 W. (In abbinamento con cod.510 senza Dolby Digital 5.1) (cod. 810) +€ 856,00 Utilità: Pacchetto fumatori (cod. 301) +€ 33,00 Utilità: Estintore (cod. 682) +€ 136,00 Volante e leva del cambio: Volante in pelle multifunzione a 12 tasti, con display multifunzione della strumentazione da 4.5" (cod. 442) +€ 124,00 Volante e leva del cambio: Volante e leva del cambio in pelle (cod. 280) +€ 241,00 Sicurezza e comfort: Servosterzo parametrico (cod. 213) compreso Cambio: Tempomat con Speedtronic (cod. 440) compreso Prezzo equipaggiamenti richiesti: € 7.349,00
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 23, 2009, 12:15:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Personalmente le trovo insensate se abbinate a prodotti premium...
Mah...considerato che sono associate a prodotti che alla fine erano premium solo nei prezzi e nella testa degli acquirenti....volare basso non può che essere salutare. Anche perchè, a forza di fare la versione base sempre più fica nel 99% dei casi diventava qualcosa di costoso, potente e inutile per l'utente normale.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 23, 2009, 12:25:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
Non sono d'accordo...
Mi spiego: se prendi la versione base vuol dire che vuoi risparmiare e risparmiare andando a pagare il surplus del "premium brand" mi pare un non-senso...
Ci sono prodotti analoghi per affidabilità e caratteristiche di utilizzo (anzi, in quest'ultimo senso, spesso, risultano superiori, proprio perchè tarate, in fase di progettazione, più verso un discorso "pratico" che "estetico") che NON fanno pagare l'"accessorio Marchio" (obbligatorio su tutta la gamma, nel caso dei marchi di "lusso") e che dunque consentono un risparmio superiore...
Un amico acquistò, proprio in questa ottica, una 307 1.6 HDi (90 cv)... vettura che si è dimostrata:
Spaziosa Affidabile Parca Opportunamente rifinita
Pagata un tozzo di pane... Qual'è l'alternativa "premium"? Una A3 1.6tdi la pageresti mai 15/16000€? Non credo... Parte da 26000€... trovarla con 10/11€ di sconto NUOVA(!!!!!!!!!!!) credo sia impossibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2009, 12:32:56 pm |
|
Mi spiego: se prendi la versione base vuol dire che vuoi risparmiare e risparmiare andando a pagare il surplus del "premium brand" mi pare un non-senso...
Paghi lo stesso il surplus del marchio, ma non ti devi accollare anche il surplus motore ipercazzi e mazzi. faccio un esempio terra terra. Alla mia fidanzata piace la Mini. Ma si comprerebbe la Ray senza problemi. Perchè a lei piace la linea, e 75cv bastano e avanzano. Perchè in nome della "premiummcità" obbligarla a comprare una Cooper? con 120cv che non le servono, e ,anzi, la spaventano. Idem si può dire la 316d. Se mi piace la serie 3, ma 122cv mi bastano...che male c'è a propormela? Trovo meno sensato proporre solo motorizzazioni spinte per una presunta questione di immagine...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 23, 2009, 12:35:29 pm |
|
Ipotesi: voglio un'auto d'immagine senza spendere troppo.
Ancora mi semplice. Mi piace l'A3 ma non la 308.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|