|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2009, 13:02:39 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ti sfido a fermare tutte le Audi che vedi per strada (A3/A4/A6/A5/A8) e vediamo quandi di quelli dentro identificano il tuo ideale di Audista...
Ho idea che avresti delle sorprese....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 24, 2009, 13:04:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mia nonna diceva... i fiori si prendono a mazzi.. no le persone...
Che palle con sta storia del l'Audista medio... mai passato che uno si prende una Audi semplicemente perche gli piace la linea o l'interno? Mai pensato che uno si prende una BMW perchè gli piace come stile di guida?
Che palle con sta storia che l'audi è di fighetti figli di papà e balle varie...
Ti sfido a fermare tutte le Audi che vedi per strada (A3/A4/A6/A5/A8) e vediamo quandi di quelli dentro identificano il tuo ideale di Audista... Ma per piacere....
Mi sento di condividere...ho amici che guidano le più svariate auto (anche sopracitate) e non corrispondono alla descrizione riportata...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 24, 2009, 13:06:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Che palle con sta storia del l'Audista medio... mai passato che uno si prende una Audi semplicemente perche gli piace la linea o l'interno?
qui sul forum abbiamo fiducia nel prossimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2009, 13:16:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Possiamo fare una petizione per chiedere al datore di lavoro del Dogui di toglierli internet?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 24, 2009, 13:19:23 pm |
|
Allora chiediamo alla Telecom/Fastweb/Wind/Tiscali/Tele2...qualunque esso sia. O chiediamo al Vata di tagliare i fili che facciamo prima...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 24, 2009, 13:27:00 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ed esciin braghette da calcietto .......
...ed entri al CEPU...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 24, 2009, 13:32:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Allora chiediamo alla Telecom/Fastweb/Wind/Tiscali/Tele2...qualunque esso sia. O chiediamo al Vata di tagliare i fili che facciamo prima...
Esistono sempre le chiavette
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 24, 2009, 13:54:42 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 27, 2009, 11:06:32 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque, mi interesserebbe sapere per voi cosa dovrebbe rendere un marchio "premium" rispetto ad un altro. Io ci metto anche scusate, la location ed il servizio post vendita, avere l'auto pulita..andare a lamentarsi per un rumorino ed una vibrazione e non sentirsi rispondere "eh sono tutte cosi"..avere la concessionaria /officina in una posizione comoda da raggiungere etc..
ATTENZIONE: sto parlando di "cosa dovrebbe rendere un marchio premium"...non di come siano le cose effettivamente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 27, 2009, 11:46:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
vabbhè dai, taglio io la testa al toro, vah. nell'accezione dello "uomo della strada", una marca premium vuol dire che costa un sacco e che -teoricamente- non tutti i barboni se la possono permettere. premium è anche normalmente associato ad uso ed impiego di materiali e lavorazioni costosi, così come a prodotti più affidabili e durevoli (anche se vi sono le eccezioni come faceva notare marzullo)
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 27, 2009, 12:11:43 pm |
|
comunque, mi interesserebbe sapere per voi cosa dovrebbe rendere un marchio "premium" rispetto ad un altro.
Accezione di TonyH: Premium = costa di più a causa di lavorazioni e materie prime più raffinate, quindi più costose Accezione Mkt-uomostrada: Premium = costa di più perchè è più fica, è cool, ti fa un uomo meglio, e le squinzie ti offrono spontaneamente la verginità. In più non tutti ne sono degni, te lo devi sudare l'acquisto e il rispetto. Mica puoi pensare di entrare col blocchetto degli assegni e pensare di comprarla come se niente fosse. C'è il rito di iniziazione, che consiste nel bruciare il santino del santo patrono (Piech per VAG, Quantd per BMW, J.C. per MB ) al cospetto del capo-officina
|
|
|
|
|
|