|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Crazy
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 27, 2009, 12:45:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 27, 2009, 20:02:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Un marchio per essere premium deve essere meglio della media degli altri marchi...
Es. Una Mercedes Classe C berlina per essere premium deve essere migliore della media delle berline segmento D , sotto tutti gli aspetti...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 27, 2009, 21:39:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Come ti hanno trattato?
Pare che abbia ordinato una confezione famiglia di preparazione H
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 27, 2009, 21:48:00 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
gia trovare personale molto qualificato che ti sanno spiegare da A a Z con vari cataloghi e non un foglio stampato su un pc , e poi l'ambiente la tazza di caffè servito a tavola nei vari salottini messi a disposizione i biscotti per i più piccoli la possibilità di avere( per una giornata intera anche se ho rifiutato) un auto con la stessa motorizzazione di quella che vuoi comprare ........ ed in piu ...... senta se vuole la veniamo a prendere a casa quando sarà il momento del ritiro ed io non grazie devo accompagnare il bimbo a scuola, e loro non é un problema ci pensiamo noi poi non vi dico il giorno quando sono andato a ritirarla
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 27, 2009, 21:49:36 pm |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 27, 2009, 22:07:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
gia trovare personale molto qualificato che ti sanno spiegare da A a Z con vari cataloghi e non un foglio stampato su un pc , e poi l'ambiente la tazza di caffè servito a tavola nei vari salottini messi a disposizione i biscotti per i più piccoli la possibilità di avere( per una giornata intera anche se ho rifiutato) un auto con la stessa motorizzazione di quella che vuoi comprare ........ ed in piu ...... senta se vuole la veniamo a prendere a casa quando sarà il momento del ritiro ed io non grazie devo accompagnare il bimbo a scuola, e loro non é un problema ci pensiamo noi poi non vi dico il giorno quando sono andato a ritirarla Si vede che abiti all'estero Qua in Italia sarebbe andata cosi: "arrivi. il venditore (abbronzato, occhiale al led-Bluray-collegamento wireless) sta tentando di tacchinarsi la centralinista. Dopo 30 minuti che stai cercando di farti notare smontando le auto in salone, e ti sei preso 4 camomille (a 2€ l'una) alla macchinetta della concessionaria, sbuffando viene da te. - cosa vuole? - ma, sa...volevo quest'auto... - Bene! guardi, questa fa per lei...è la versione minchiacistipauer extralusso. Viene 50.000€.. e ti consegna il preventivo scritto sul retro di un volantino del sexy shop... - eh, bella l'è bella...ma è un pò cara per me.... - (uff, n'altro barbone che mi fa perdere tempo)....sa, proprio perchè è lei le faccio 49.999€ e il finanziamento "I would but I can't"...sono solo 240 minirate da 500€. Si, lo so cosa mi dirà...ma vuole mettere il prestigio? il fatto che nel baule ci sta la squadra di polo, l'heritage? sua moglie la guarderà in modo diverso, e riuscirà anche a fare un rapporto a 3 con la brunetta dell'ufficio! firmi firmi...che sennò passa un altro e gliela frega! emh....ha un usato? - eh, si..la mia Pranza ha 3 e 25.000km - una PRAAAAANZAAAAAA? per carità? è out of date, è uncool....come si permette a venire qua e insultarmi? guardi che qua siamo gente di classe....o mi dò 1000€ per rottamarla o se ne vada! - si, si tranquillo..maaaaah....potrei provarla prima di comprare? sa, vorrei vedere se mi trovo bene? - COOOOSA? ma allora non si fida? non lo legge 4R? non guarda TopGear? non legge le classifiche di contentezza quando è in bagno??? Siamo primi, siamo i i migliori, lei DEVE COMPRARE sulla fiducia!!! Basta, lei non è degno, si compri una Fiat, una Citroen, un'auto cinese! E diventi lo zimbello degli amici al bar....mentre gli eletti la sbeffeggeranno. E così facendo, torna a broccolare la segretaria
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 27, 2009, 22:19:15 pm |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 27, 2009, 23:16:42 pm |
|
O_O
Voglio andare in belgio e guidare solo Bmw per il resto della mia vita...la padrona-milf e i biscotti offerti non hanno rivali...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 27, 2009, 23:25:26 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non seguo con frequenza il forum....Pininfa ma che macchina hai comprato??? Da queste parti il salottino con caffe' (acqua lorda nella maggioranza dei casi), biscottini, muffins e distributore acqua fresca (la classica damigiana capovolta) gratuiti sono standard, cosi' come sono standard la sala giochi bambini (con tanto di assistente in molti casi, stile Ikea) L'hot spot wireless ed auto sostitutiva (se l'intervento dura oltre una certo numero di ore). Le auto ti vengono consegnate con il pieno e puoi portartele a casa senza impegno per un giorno o 2 (tipicamente il week end) per provarle e decidere. Ripeto, tutto questo e' pressoche' standard con tutte le marche, da Hyundai a BMW I marchi premium hanno spesso concessionari piu' lussuosi e magari qualche servizio in piu' (auto sostitutiva magari anche per un semplice cambio olio, servizio limousine, alcuni si vengono a prendere l'auto direttamente a domicilio per il service lasciandoti la macchina sostitutiva, etc...) BMW, ad esempio, in un'ottica di fidelizzazione estrema, ti lascia come auto in sostituzione solo un'altra BMW (pescando tra la giacenza usato e off-leasing) Ma il livello di servizio e' grosso modo "appiatito" Piccola nota curiosa....i conce Ferrari di Seattle e Vancouver (in Canada) si trovano in zone abbastanza scrause (direi decisamente imbarazzanti dato il marchio...) e niente di che come raffinatezza salone. Il colmo lo tocca il conce Bentley di Bellevue (zona assai danarosa)...sulla porta ha il segno "Open" o "Closed" ai neon colorati come i ristorantini cinesi o ethnic food store economici e la costruzione e' il tipico scatolone con muri esterni in cemento e mediani in cartongesso. La cosa fa parecchio contrasto con i concessionari BMW e Land Rover immediatamente accanto, di gran lunga piu' lussuosi e "spacchiosi"... davvero una differenza come tra il giorno e la notte Strano ma vero!!!! « Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 07:34:25 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 27, 2009, 23:35:28 pm |
|
Si è preso il Serie 1...figurati se si comprava l'M6 O_O
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Settembre 28, 2009, 00:40:26 am |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Si è preso il Serie 1...figurati se si comprava l'M6 O_O
Se si pigliava l'M6 la proprietaria MILF gli faceva anche un bel pomp__o !!!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
|