|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 28, 2009, 07:28:44 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
infatti una serie 1 che di piu è mi è costata soltanto (quasi) 3000€ in piu della mia stilo mw Se si pigliava l'M6 la proprietaria MILF gli faceva anche un bel pomp__o !!!!
lascia perdere va che è meglio http://www.depotter.bmw.be/
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 28, 2009, 07:47:30 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
la milf ha da essere in carne! minchia, pero', la foto del salone... non potevan prenderla in un giorno di sole?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 28, 2009, 07:49:56 am |
|
giusto non ci avevo pensato la milf ha da essere in carne! minchia, pero', la foto del salone... non potevan prenderla in un giorno di sole?
si........ se aspettavano il sole a quest'ora non ci sarebbe ancora la foto « Ultima modifica: Settembre 28, 2009, 07:51:46 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2009, 08:24:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 28, 2009, 08:50:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
in audi mi hanno spiegato la macchina, in un apposita area (stava ritirando anche un r8 ) , spiegato i servizi assistenza, il numero diretto del capoooficina mi offirrono il caffè, e un gadget per mio figlio etc etc quando ritirai la punto mi dissero, tieni le chiavi è posteggiata li!! Dogui non dir cazzate su... La consegna della macchina sotto il telo, con tanto di spiegazione passo passo (di funzioni e servizi) avviene anche per la fiat... peraltro io la portai in assistenza e dopo un mese fui contattato dal concessionario che mi chiedeva se il difetto si era ripresentato, se ero soddisfatto del trattamento ricevuto etc. etc. etc. Cazzate che fanno iacere, ma che non dipendono dal marchio premium, quanto dall'impostazione aziendale della concessionaria che ti vende l'auto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 09:22:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la spiegazione della macchina la fanno anche in ford e te la scoprono davanti quando vai a ritirarla... per me i marchi premium non esistono più, son stati abili quelli del marketing a indottrinare la gente anni fa...e i risultati li paghiamo adesso (dogui )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 28, 2009, 09:30:09 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la spiegazione della macchina la fanno anche in ford e te la scoprono davanti quando vai a ritirarla...
Anche in Renault... Che poi, spiegarti la macchina, è il livello di servizio minimo che deve fare ogni venditore...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 09:32:25 am |
|
spiegalo al dogui....
capisco se mentre la ritiro la segretaria mi fa un chinotto....ma se mi spiegano solo le luci....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2009, 09:36:20 am |
|
spiegalo al dogui....
Lo spiego al mio cane, ho più probabilità di successo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 09:36:44 am |
|
bene ottimizza!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 28, 2009, 09:37:49 am |
|
certo che la spiegazione della macchina lo fanno tutti ci mancherebbe ,ma a volte trovi venditori meno preparati e che ti raccontano stronzate, che poi magari tu che sei interessato a quel modello e hai cercato info a destra e a sinistra la conosci meglio lui
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 28, 2009, 09:40:39 am |
|
certo che la spiegazione della macchina lo fanno tutti ci mancherebbe ,ma a volte trovi venditori meno preparati e che ti raccontano stronzate, che poi magari tu che sei interessato a quel modello e hai cercato info a destra e a sinistra la conosci meglio lui Certo. Però la conoscenza del prodotto non deve essere (e non è) mica una prerogativa dei marchi premiummmm....è il requisito basilare di ogni venditore
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 28, 2009, 09:51:08 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
anche al MMV ti portano nel garage delle consegne, fanno arrivare la macchina e poi una persona te la spiega, te la guardi con calma e poi te ne esci... mi sembra normale... per il resto sono ottimi servizi che però in italia non ho mai visto... neanche alla Volvo (quando avevamo ritirato la 850)...in USA è diverso, l'attenzione per il cliente è su un altro pianeta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 28, 2009, 09:53:26 am |
|
Certo. Però la conoscenza del prodotto non deve essere (e non è) mica una prerogativa dei marchi premiummmm....è il requisito basilare di ogni venditore
esatto, ma fa più brutta impressione se ti ritrovi un venditore mal preparato alla (esempio) mercedes che in renault, visto che a quanto pare le case premium spendono di piu su corsi ed altre cose per preparare al meglio il personale
|
|
|
|
|
|