|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 24, 2009, 21:52:31 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me piace. non sarà una "vera" porsche, ma a me piace.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 12, 2009, 14:22:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sabato sera, ad Asolo (TV), ne ho trovata una in un parcheggio. Bianca, versione 4s, cerchi simil-BBS da 300". Era affiancata ad una Audi A6 berlina. Non so che dire: dal vivo, se mai possibile, è ancora più enorme. Fa semplicemente paura, specie se di fianco ad un'auto da quasi 5 metri come la A6. E' davvero alta, il muso è anonimo, e il posteriore è ancora più sgraziato di quanto appare in foto. Davvero, la cosa che mi ha fatto più specie è quanto sia... enorme.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 12, 2009, 15:14:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
secondo me di fianco ad una Quattroporte sembra una Stilo Multiwagon
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2009, 16:13:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Le opinioni contrastanti che si leggono in questo thread, corrispondono esattamente a quanto succede nella vita reale: ad alcuni la Panamera piace, ad altri non piace, così come accade con tante altre automobili. Il mondo è bello perchè è vario Personalmente, la Panamera in foto non piaceva, mentre dal vivo mi è sembrata molto più bilanciata, con un frontale veramente bellissimo; anche gli interni, a mio parere, sono veramente ben fatti. L'ho provata su strada e devo dire che è sembrata piuttosto comoda (aveva le sospensioni pneumatiche, quì da noi vengono di serie); alla Porsche hanno fatto un bel lavoro per far sembrare che il motore - acusticamente parlando - sembra trovarsi nella parte posteriore della vettura. In sostanza, buona parte della rumorosità meccanica viene da dietro, sensazione trasmessa da un'impianto di scarico studiato bene. Il launch-control, in partenza, fa un bell'effetto! Tornando al discorso estetico, anch'io su questa Panamaera ne ho sentite di tutti i colori: Bruttissima, sia dentro che fuori Bellissima fuori, mal disegnata e disordinata dentro Brutta fuori, stupenda dentro Bellissima, sia dentro che fuori Curiosamente, la maggior parte dei commenti riguardanti l'estetica esterna, sono quasi sempre estremi: bellissima o bruttissima. Caratteristica che ormai sembra essere sempre più diffusa su molte auto moderne con forme diverse dal solito Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 16:15:45 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 12, 2009, 16:17:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
secondo me di fianco ad una Quattroporte sembra una Stilo Multiwagon
anche di fianco ad una.......................... Stilo Multiwagon.... Bruttissima, sia dentro che fuori +1 Curiosamente, la maggior parte dei commenti riguardanti l'estetica esterna, sono quasi sempre estremi: bellissima o bruttissima. Caratteristica che ormai sembra essere sempre più diffusa su molte auto moderne con forme diverse dal solito
Il concetto in se è condivisibile... però non capisco dove sia la diversità delle forme di quest'oggetto rispetto ad altre vetture dello stesso genere... di fatto è una specie di sw al cui interno è stato preferito dar spazio alle poltrone piuttosto che al bagagliaio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 12, 2009, 16:21:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il frontale per me è molto bello...gli interni un po' troppo massicci...io la vedo come una granturismo 4 posti di grande livello...e se lo dico io che "amo" ( ) le porsche... Se realizzi un'auto del genere deve avere 4 posti iper-confortevoli ed un bagagliaio importante...se il divano posteriore è claustrofobico e il bagagliaio piccolo, tanto vale andare di coupè 2+2 o 2 posti secchi (se si vuole l'estetica sportiva). A me quest'auto piace.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:32:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la valutazione di JC è viziata dal fatto che era in compagnia di una pulzella che alla vista ha esclamato "Santo dio ma è Enorme"...tale frase ha impattato ovviamente in modo negativo sull'orgoglio del JC che ha preso in odio la panamera che ce l'ha più grosso di lui (il tergicristallo...)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 12, 2009, 16:37:57 pm |
|
la valutazione di JC è viziata dal fatto che era in compagnia di una pulzella che alla vista ha esclamato "Santo dio ma è Enorme"...tale frase ha impattato ovviamente in modo negativo sull'orgoglio del JC che ha preso in odio la panamera che ce l'ha più grosso di lui (il tergicristallo...) vero. Le ho pur detto: "sai, conosco un picio che è volato giù da una scala ed è riuscito a sbregarsi un po' di vertebre. Adesso gira con un busto del tutto identico a questa macchina" Lei: "cavoli, dev'esser proprio grasso!"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 12, 2009, 16:39:19 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Se realizzi un'auto del genere deve avere 4 posti iper-confortevoli ed un bagagliaio importante...se il divano posteriore è claustrofobico e il bagagliaio piccolo, tanto vale andare di coupè 2+2 o 2 posti secchi (se si vuole l'estetica sportiva). A me quest'auto piace.
I sedili posteriori sono più comodi di quanto le foto possano suggerire; quanto a spazio è molto simile ad Audi A8, i sedili invece sono più confortevoli (rispetto ad A8). Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:39:47 pm |
|
vero. Le ho pur detto: "sai, conosco un picio che è volato giù da una scala ed è riuscito a sbregarsi un po' di vertebre. Adesso gira con un busto del tutto identico a questa macchina" Lei: "cavoli, dev'esser proprio grasso!" lei ha detto "deve averlo proprio grosso" ma tu non hai il coraggio di scriverlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 12, 2009, 16:53:22 pm |
|
lei ha detto "deve averlo proprio grosso" ma tu non hai il coraggio di scriverlo no-no, ha convenuto che il tergi a braccio singolo della SL è enoMMe...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2009, 16:58:16 pm |
|
no-no, ha convenuto che il tergi a braccio singolo della SL è enoMMe... enoMMe, vecio e con la gomma secca....
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 12, 2009, 17:01:12 pm |
|
enoMMe, vecio e con la gomma secca.... casso, no! La gomma si cambia sempre!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 12, 2009, 17:50:48 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
I sedili posteriori sono più comodi di quanto le foto possano suggerire; quanto a spazio è molto simile ad Audi A8, i sedili invece sono più confortevoli (rispetto ad A8).
Saludos, Alessandro
Il mio commento era pro-porsche...intendendo che questa auto mi da la senzazione di essere molto confortevole e accogliente
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|