|
1132 Visitatori + 0 Utenti = 1132
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2009, 22:18:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 24, 2009, 22:19:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è un peccato perchè è una manifestazione italiana...ma evidentemente non è tanto "strategica" e prestigiosa quanto può esserlo francoforte o detroit (anche se il primo è stato saltato anche da nissan)...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2009, 22:23:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
è un peccato perchè è una manifestazione italiana...ma evidentemente non è tanto "strategica" e prestigiosa quanto può esserlo francoforte o detroit (anche se il primo è stato saltato anche da nissan)...
forse si vende di più a fare le feste di paese. dove il peones di turno può parlare con il concessionarietto di zona , salire a bordo dell'utilitaria proletaria della situazione. Farsi offrire le comode rate interessi zero, e farsi decantare le meraviglie del metano (aaa non spendi niente !!!!! un pieno 4 galine!! ). vecchia ricetta, forse in questi periodi grami sempre buona come idea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2009, 08:58:46 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
bmw sono anni ormai che non partecip più.
E anche io lo snobbo da anni ormai, il target è troppo under 20. Inoltre le auto le ho SEMPRE trovate tutte chiuse che è una cosa che mi fa enormemente incazzare in un salone.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2009, 09:03:14 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
bmw sono anni ormai che non partecip più.
Ma sono per il peones di turno può parlare con il concessionarietto di zona , salire a bordo dell'utilitaria proletaria della situazione. Farsi offrire le comode rate interessi zero, e farsi decantare le meraviglie del metano (aaa non spendi niente !!!!! un pieno 4 galine!! ).Cmq, non lo rimpiangerò. 20€ per vedere un sacco di segaioli che sbavano su una coscia poco vestita appoggiata a una macchina (rigorosamente chiusa). A quel punto vado a LeGru il sabato pomeriggio, mi siedo, con 5€ prendo il mastello di pop corn gigante e vedo le stesse cose. Magari con i 15€ risparmiati ci scappa pure un "chinotto"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2009, 09:06:51 am |
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2009, 09:08:25 am |
|
No, no....quelli si ricevono solo. Non sono Cul, nè trendy, nè up-to-date, nè interculer.....solo passerina
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2009, 09:12:59 am |
|
la mia era una battuta, Si si....ma meglio mettere le cose in chiaro....sennò mi parte il Dogui-Higgins e io tengo le mutande di latta a far la revisione...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2009, 10:15:11 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
magari è un segnale per riportare il salone dell'auto a torino, che non me ne vogliano i bolognesi, ma rispetto al motorshow era tutta un'altra cosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 25, 2009, 10:51:46 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
magari è un segnale per riportare il salone dell'auto a torino, che non me ne vogliano i bolognesi, ma rispetto al motorshow era tutta un'altra cosa.
Il salone di Torino era quello che deve essere, un bel salone. Il Motorshow era nato principalmente come un insieme di manifestazioni all'aperto "condite" dall'esposizione delle auto (*), invece adesso è esattamente il contrario, quindi fa schifo... Io non ci metto piede da 10 anni. (*) E moto, aggioungo, che da alcuni anni sono praticamente sparite, motivo in più per non andarci. « Ultima modifica: Settembre 25, 2009, 10:57:51 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 25, 2009, 11:18:27 am |
|
guarda io un anno son venuto a Torino proprio per il salone ma rispetto es. a Ginevra (che non è certo Parigii o Francoforte) faceva leteralmente petare IMHO
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2009, 16:15:47 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
guarda io un anno son venuto a Torino proprio per il salone ma rispetto es. a Ginevra (che non è certo Parigii o Francoforte) faceva leteralmente petare IMHO
ai bei tempi non aveva molto da invidiare...c'erano TUTTE le case... chiaro che quello che son diventate ora Parigi, Francoforte e Ginevra non è paragonabile con il salone degli anni 80... Il Motor Show era bello ma concordo con andrea...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|