|
795 Visitatori + 1 Utente = 796
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 24, 2009, 21:10:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
brutte entrambe....pesanti...goffe ..sgraziate.. soprattutto la BMW onestamente non capisco che senso abbia rispetto ad una berlina, una coupè, o una SW..hanno 4 posti come le coupè...gli ingombri delle SW..lmah.. quegli ibridi che prendono il peggio di tutte le categorie.. la BMW è l'auto di cortesia ufficiale del Boat Show di montecarlo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2009, 08:33:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La 5 GT l'ho vista dal vivo a Monaco, vicino a Konigsplatz, oltre che brutta e goffa da pure una strana sensazione quando la si vede curvare... il guidatore ha fatto preso una rotatoria in maniera un po' garibaldina e la macchina è sembrata un enorme budino con le ruote Che senso abbia quella macchina, ancora non l'ho capito... come non ho capito questa continua rincorsa al compromesso tra segmenti. So che se ne parla da secoli, ma accidenti... almeno creassero vetture belle da vedere, invece, oltre ad essere doppioni l'una dell'altra, fanno pure schifo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 25, 2009, 11:28:56 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La 5 GT l'ho vista dal vivo a Monaco, vicino a Konigsplatz, oltre che brutta e goffa da pure una strana sensazione quando la si vede curvare... il guidatore ha fatto preso una rotatoria in maniera un po' garibaldina e la macchina è sembrata un enorme budino con le ruote Che senso abbia quella macchina, ancora non l'ho capito... come non ho capito questa continua rincorsa al compromesso tra segmenti. So che se ne parla da secoli, ma accidenti... almeno creassero vetture belle da vedere, invece, oltre ad essere doppioni l'una dell'altra, fanno pure schifo! Si chiama masochismo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 25, 2009, 14:47:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
lo so che l'ho già detto per innumerevoli modelli bavaresi...ma se riescono a vendere questa 5 GT allora mi ritiro sul serio dal pianeta auto, che dichiarerò ufficialmente morto
In compenso la settimana scorsa a Como ho visto l'auto che su strada non esiste: la Bugatti Veyron
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 25, 2009, 17:20:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
lo so che l'ho già detto per innumerevoli modelli bavaresi...ma se riescono a vendere questa 5 GT allora mi ritiro sul serio dal pianeta auto, che dichiarerò ufficialmente morto
In compenso la settimana scorsa a Como ho visto l'auto che su strada non esiste: la Bugatti Veyron
Siamo in due caro Paolo...a volte penso di essere un alieno quando sento tutta 'sta gente che sbava per X6 & Co.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2009, 17:23:24 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Siamo in due caro Paolo...a volte penso di essere un alieno quando sento tutta 'sta gente che sbava per X6 & Co. Si vede che molta gente deve compensare carenze in altri settori........ Non a caso io giro in Mini
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 25, 2009, 17:35:17 pm |
|
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 25, 2009, 18:02:45 pm |
|
Ehhh...e io che giro in Punto cosa sono? Mandingo? Ora spunterà pure uno che gira in Maruti
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2009, 18:06:43 pm |
|
Ehhh...e io che giro in Punto cosa sono? Mandingo? La punto è più lunga della Mini Ora spunterà pure uno che gira in Maruti Ci vorrebbe uno in Smart. Che diventa monoposto...lui...e la proboscide sul sedile
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 25, 2009, 18:08:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2009, 18:09:45 pm |
|
^^^
Io ce l'avevo...
La proboscide? e che è successo? sfumatura troppo alta?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 25, 2009, 18:11:44 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 25, 2009, 18:17:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La punto è più lunga della Mini Ci vorrebbe uno in Smart. Che diventa monoposto...lui...e la proboscide sul sedile La Mini e la Smart sono da fighetti come la X6...conta l'umiltà della macchina
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 25, 2009, 18:23:50 pm |
|
Non contavano le dimensioni per la compensazione? Io di uccelli "umili" e "gagliardi" non ne ho mai sentito parlare...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|