|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 25, 2009, 11:39:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sto dando uno sguardo all'articolo sul confronto veyron-gtr...
"Quale altra auto (oltre alla veyron, ndr) vi viene in mente che sia stata sviluppata da un importantissimo costruttore con lo scopo principale di annientare la concorrenza"?
Ecco, forse il succo sta qui: sia vag che nissan hanno voluto fare un'auto, infarcita di tecnologia, che spazzasse via tutte le concorrenti (supercar blasonate come Enzo o mitiche come McL F1 e Zonda per Veyron, sostanzialmente Porsche, ferrari 8 cilindri ecc per nissan)
E tra l'altro, stando al test, su strade tortuose solo la spaventosa accelerazione permette alla Veyron (che tra l'altro viene giudicata facilissima da guidare a qualsiasi velocità - E QUESTO IMHO E' UN RISULTATO STRAORDINARIO) di stare incollata alla GTR. Dire che, a questo punto, la bandiera del Sol Levante con gli ideogrammi "PUNIZIONE DIVINA" sia moralmente d'obbligo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 25, 2009, 11:43:19 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E tra l'altro, stando al test, su strade tortuose solo la spaventosa accelerazione permette alla Veyron (che tra l'altro viene giudicata facilissima da guidare a qualsiasi velocità - E QUESTO IMHO E' UN RISULTATO STRAORDINARIO) di stare incollata alla GTR. Dire che, a questo punto, la bandiera del Sol Levante con gli ideogrammi "PUNIZIONE DIVINA" sia moralmente d'obbligo... Avrà pure un difetto quest'auto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 25, 2009, 12:27:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tr al'altro provano la GTR contro la Veyron, ma che confronto è? premetto che anocra non l'ho letto
Evo ha sempre fatto confronti come gli gira a loro e non secondo logica....è anche il bello della rivista, di non leggere le solite prove cacate tra le solite macchine no? Se cerchi quello meglio prendere 4 ruote, Auto ecc, Evo o Top gear non fanno proprio per te
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2009, 12:27:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Saranno anche esaltati i giapponesi ma finchè faranno macchine come la gtr fanno bene ad esserlo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 25, 2009, 12:42:22 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Definirle bombe mi sembra un po' esagerato però....
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 25, 2009, 12:45:46 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Evo ha sempre fatto confronti come gli gira a loro e non secondo logica....è anche il bello della rivista, di non leggere le solite prove cacate tra le solite macchine no? Se cerchi quello meglio prendere 4 ruote, Auto ecc, Evo o Top gear non fanno proprio per te
anche se per poco.. a me piaceva leggere drivers republic .. e una bella prova sulle piccole l'avevano fatta anche loro
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2009, 12:52:04 pm |
|
Definirle bombe mi sembra un po' esagerato però....
son bombette che se ben guidate potrebbero dar fastidio alla categoria superiore o addirittura a macchine ben piu prestazionali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 25, 2009, 13:00:03 pm |
|
credevo lo avesse detto una donna al dogui ieri sera dopo aver fatto sesso....
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 25, 2009, 13:00:25 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
son bombette che se ben guidate potrebbero dar fastidio alla categoria superiore o addirittura a macchine ben piu prestazionali
Effettivamente alcune sulla carta sono + prestazionali della mia Mazda3 2.0 da 150 cv, sicuramente + agili e divertenti.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 25, 2009, 13:01:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
"le auto lente sono come le donne frigide: non esistono. Tutto dipende dall'uomo che ci sta sopra..." Pippo C. , circa 1980.
Questo Pippo C. è il mio nuovo idolo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2009, 13:07:59 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Effettivamente alcune sulla carta sono + prestazionali della mia Mazda3 2.0 da 150 cv.
Senza offesa, ma non è che ci voglia poi moltissimo.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 25, 2009, 13:11:30 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
beh, ma 150 Cv son 150 Cv, anche se euro 4 e su un'auto da 1380 kg...no?? Viaggia come un classico diesel 2 litri. Prestazione buone, per carità, ma non tanto da stupirsi che esistano piccoline ben più veloci...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|