|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 26, 2009, 23:12:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche Car è una rivista fuffa da snob nell'edizione italiana....non c'è scritto niente di interessante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 18:18:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
sto leggendo l'articolo delle mini bombe...carino il fatto che con la neve la evo sia inutilizzabile....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 30, 2009, 09:17:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho letto Top Gear...non è male dai...pensavo peggio La frase che più mi è rimasta impressa...la Nissan 370Z è l'auto ideale per la vostra fidanzata...che bastardi bè certo se la confrontano con lo shuttle fa una figura ancora migliore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 30, 2009, 09:24:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il problema è che rispetto alla tua l'hanno civilizzata e quindi è un po' meno emozionante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 10:34:31 am |
|
alla fine sta cazzo di twingo continua a turbarmi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 30, 2009, 11:34:37 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
la twingo sulla carta è una bella bestiola... io continuo a non sopportare il cruscotto con strumentazione centrale, ma tecnicamente è molto valida.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2009, 11:41:19 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
la twingo sulla carta è una bella bestiola... io continuo a non sopportare il cruscotto con strumentazione centrale, ma tecnicamente è molto valida.
Hai il contagiri davanti al volante....l'unico strumento che conta sul serio (anche se è pericoloso per i velox )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 30, 2009, 11:43:04 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
ma alla fine la twingo ha il telaio della vecchia clio, potrebbero tirare fuori una bella bestia senza troppa fatica e, magari, a prezzi umani visto che mi pare che queste mini bombe non siano tanto mini nel portafogli.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 11:45:42 am |
|
Emi, fai una cosa: prendila, poi ci facciamo un test-day su qualche pista... tanto qualsiasi cosa prendo lo sai che in pista ci andiamo per cui il problema non si pone, solo che la twingo con telaio cup e 3 stronzate a 15,5 a casa la porti (fanno circa 1000 euro di sconto) ed è nuova, una roba con piu cavalli la devo prendere usate e fosse un clio poi so già che gli monto l'impossibile sotto... l'unica paura e che dopo l'esaltazione iniziale la twingo mi sembri troppo ferma,
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2009, 11:50:37 am |
|
ma infatti swift mi ha divertito quando me l'hai fatta provare,
ma ho paura che dopo un minimo che uso l'ipotetica twingo mi accorgo che è ferma..... e mi girerebbero i coglioni visti i soldi in ballo... Per questo visto che la prenderò anno nuovo mi sto facendo un pò di pensate e son molto molto indeciso.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 30, 2009, 12:24:49 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
dai che ti prenderai una splendida clio rs light super competitiva l'anno prossimo........
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|