Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bè se vendi la tua ne parliamo volentieri. Riguardo l essere competitiva al massimo la si fa diventare competitiva. La vorrei con il clima ma potrei chiudere un occhio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
bè se vendi la tua ne parliamo volentieri. Riguardo l essere competitiva al massimo la si fa diventare competitiva. La vorrei con il clima ma potrei chiudere un occhio
ieri voleva comprarmela quello dell'autolavaggio dietro v.monfalcone boh vedremo il futuro cosa ci riserverà!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
vedremo la preferirei con il clima e poi dipende dal budget che avrò.... .... ... .. . . . .
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
vedremo la preferirei con il clima e poi dipende dal budget che avrò.... .... ... .. . . . .
Secondo me una Clio RS nuova con gli accessori essenziali per essere vivibile a ca. 23 mila euro può essere un'ottima unica auto se non si hanno esigenze particolari...e se si hanno i soldi per acquistarla ovviamente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Secondo me una Clio RS nuova con gli accessori essenziali per essere vivibile a ca. 23 mila euro può essere un'ottima unica auto se non si hanno esigenze particolari...e se si hanno i soldi per acquistarla ovviamente...
diciamo che ho esigenze particolari...e dare in mano una clio a me è come dare un giocattolo ad un bimbo....saranno da valutare molte cose nell'acquisto della mia auto...molte