|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 26, 2009, 13:08:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Per reggere penso che regga... Una serie 1 cabrio con tetto rigido? hai due auto in una
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 26, 2009, 13:53:15 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per reggere penso che regga... Una serie 1 cabrio con tetto rigido? hai due auto in una la 1 cabrio ha il tetto in tela...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 26, 2009, 14:15:41 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non è pericoloso a milano??? penso che ti aprirebbero la capote molto facilmente con un coltellino.... pensaci ciao ciao
ma io ne vedo diverse di auto con la "tela" a milano e comunque se vogliono ti aprono anche le auto con 2 antifurti. Un mio caro amico ha la 1 cabrio e per ora dopo un anno abbondante nessun problema.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 26, 2009, 14:30:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
la 1 cabrio ha il tetto in tela...
Mi sono confuso con la 3...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 26, 2009, 22:34:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vai tranquillo , basta non lasciare nulla di invitante in vista .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 28, 2009, 11:07:59 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sarebbe meglio se d'nverno si montasse un hard-top (ammesso che esista per quel modello e ammesso che non costi un miliardo di euro....). Importante che il tetto in tela sia perfetto e ben registrato, perche' un conto e' prendere un acquazzone di un'ora, un altro conto e' prendere la pioggia con auto ferma per giorni. L'acqua in quei casi prende delle strade impensabili ed alla fine entra..... oooh se entra.... E comunque non e' l'acqua che rovina la capote ma piutttosto il ghiaccio e il sole cocente. Pero' se la tela e' fatta bene dovresti farci 4-5 anni prima di sostituirla (con spesa notevole). Ogni tanto meglio spruzzarci un po' di spray impermeabilizzante, che la protegge e la mantiene anche morbida. Da non sottovalutare gli atti vandalici perche', si sa, il cretino viene irrimediabilmente attratto da una capote in tela, anche solo per farci uno squarcio senza rubare nulla.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 28, 2009, 14:44:18 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
le vere Spyder hanno solamente il tetto in tela IMHO.
e comunque oltre lo spray se prevedi di lasciarla ferma alcuni giorni potresti pensare a un telo copriauto, non so quanto è in vista la zona dove parchegi o se sei leggermente imboscato tra i palazzi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2009, 14:58:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io il telo lo eviterei.....fa venir troppa voglia di vedere cosa c'è sotto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|